Salta al contenuto principale
Roberto Ibba, direttore sportivo, La Palma

Barisardo, il presidente Ibba: «Vittorio De Carlo è il nuovo allenatore»

Il presidente dell’Unione Sportiva Bari Sardo Roberto Ibba - squadra che si appresta a disputare il campionato di Prima Categoria proprio in concomitanza con le celebrazioni dei cinquanta anni dalla fondazione del sodalizio ogliastrino - ufficializza oggi il nome dell’allenatore che guiderà la prima squadra: «Sarà Vittorio De Carlo, che ha deciso con entusiasmo di seguire Roberto Goveani da Capri, dove ha vinto il campionato di Prima categoria campana. La ricorrenza del cinquantenario – sottolinea Roberto Ibba – è l’occasione di un nuovo inizio per il “Barì”, che ha in cantiere progetti importanti e ambiziosi».

 

Vittorio De Carlo, classe 1978, originario di Torre del Greco (di cui è stato anche Consigliere Comunale), conosce bene il calcio sardo, avendo militato con successo per due stagioni nella Nuorese di Goveani, ed altre tre nella Torres. Nella sua carriera di calciatore ha vinto sei campionati. A Torre del Greco dirige la scuola calcio da lui fondata che può vantare di avere avviato diversi giovani alla carriera professionistica. Prima del Capri Isola Azzurra è stato anche allenatore del Neapolis in promozione.

«Quando Roberto Goveani chiama, io rispondo con entusiasmo, perché so che il mio storico presidente porta avanti solo progetti importanti - ha dichiarato il nuovo “Mister” del Bari Sardo – e porterò con me da Capri alcuni giocatori pronti a sposare un progetto lungimirante e vincente».

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2020/2021