Salta al contenuto principale
Prima Categoria

Bonorva: presentato il nuovo direttivo, Fieno verso la riconferma

La Polisportiva Bonorva comunica di aver rinnovato il proprio direttivo: il presidente, eletto all'unanimità, sarà Giovanni Battista Sanna, il ruolo di vice-presidente sarà ricoperto da Roberto Marruncheddu; il direttore sportivo Ghisuex stella biancorossa, che ha conquistato con il Bonorva tre promozioni datate 88, 91 e 93;  il cassiere sarà Battista Tedde; nel ruolo di segretario ci sarà Daga, Sebastiano Pintore sarà l'addetto responsabile alle relazioni commerciali, mentre gli addetti stampa saranno Giuseppe Sotgiu e Giuseppe Masala.

Sotgiu dichiara: «Alla fine non ho resistito alla tentazione di continuare a far parte del direttivo della mitica Polisportiva Bonorva.
Dispiace per chi non è rimasto e fa piacere per le conferme e per i nuovi ingressi, ma il principio è che questa mitica società vada avanti.
Cambiano direttivo, giocatori e tifosi, passano le generazioni ma la squadra rimane.
Questa è la ragione primaria: il mio ruolo di dirigente e addetto stampa per la stagione 2013/14 è gia iniziato.
Orgoglioso e onorato di proseguire un percorso fantastico.
Forza Bonorva».

 

Il ds Ghisu intanto in settimana si incontrerà con il tecnico Fieno per il rinnovo del contratto e per designare i piani per la stagione successiva.

Pietro Piga

 Da sinistra: Bastiano Pintore, Peppe Ghisu, Roberto Marruncheddu, Giovanni Battista Sanna, Cristian Daga, Battista Tedde. Foto di Giuseppe Sotgiu

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2012/2013