Salta al contenuto principale
Eccellenza

Coppa Italia Dilettanti: Chiarelli e Porru (Porto Corallo) saltano il match di ritorno, col Campobasso si giocherà mercoledì 12 alle 14

Giuseppe Chiarelli e Omar Porru del Porto Corallo salteranno la gara di ritorno dei quarti di finale della 48esima edizione della Coppa Italia Dilettanti. I due fuoriquota della squadra di Virgilio Perra sono stati ammoniti nella sfida persa 2-0 in casa del Campobasso ed erano in diffida. Mercoledì 12 marzo a Villaputzu alle ore 14 (mezzora prima dell'orario ufficiale) si giocherà la sfida che deciderà chi approderà alle semifinali. I sarrabesi devono vincere con almeno tre gol di scarto, in caso di un 2-0 nei 90' per decretare la vincente si andrà direttamente ai calci di rigore.

Il Giudice Sportivo della Lega Nazionale Dilettanti ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari relativamente agli incontri giocati mercoledì 5 marzo:

Società - Ammende: 100 euro Montegiorgio

Allenatori - Squalifiche: 1 gara Francesco Farina (Campobasso)

Calciatori - Squalifiche: 1 gara a Gasparfelix Lezcano (Casarano), Antonino Caruso (Catania S. Pio X), Aleksander Lici (Ponsacco), Giuseppe Chiarelli (Porto Corallo Villaputzu)Omar Giovanni Porru (Porto Corallo Villaputzu), Claudio Grancitelli e Giosuè Gallace (Pro Settimo & Eureka).

 

I risultati delle gare d'andata dei quarti di finale:

Pro Settimo & Eureka-Union Arzignanochiampo 0-0

Montegiorgio-Ponsacco 0-1

Campobasso-Porto Corallo Villaputzu 2-0

Catania S. Pio X-Casarano 1-0

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2013/2014