Coppa Italia: l'Arzachena rimonta e vince ai rigori 15-14 in casa dell'Astrea, smeraldini agli ottavi di finale
L'Arzachena approda agli ottavi di finale di Coppa Italia al termine di un match infinito contro l'Astrea. La gara, in casa dei penitenziari, è finita 2-2 al termine dei 90' regolamentari, poi ci sono voluti ben 15 rigori a squadra per sancire il passaggio del turno degli smeraldini (risultato finale 14-15 dcr). La squadra di Virgilio Perra era sotto di due gol fino al 77' poi ha segnato Figos su calcio di rigore per fallo del portiere Longobardi (poi espulso) su Bonacquisti. Con l'uomo in più, gli smeraldini attaccano a testa bassa e trovano il 2-2 all'ultimo assalto con Steri che ribadisce in rete di testa il pallone calciato da Figos e respinto dalla traversa. L’avversario dell'Arzachena degli ottavi è la Viterbese che ha battuto 2-1 il Renato Curi: si giocherà giovedì 24 novembre al Biagio Pirina col solito turno secco e i calci di rigore in caso di parità al termine dei 90'.
ASTREA: Longobardi, Bernardini, Pentassuglia, Di Benedetto (31’st Schiaroli), Sannibale, Ugolini, Gaeta, Battisti, Di Iorio, Aglitti (33’st Mollo), Lo Pinto (39’ Pompili). A disp: Fantini, Bellini, Battista, Stirpe. All. Fazzini
ARZACHENA: Onesti, Pitta, Pinna (1’ st Spano), Di Prisco, Bonacquisti, Rossi, F. Melis (14’ st D’Aqui), Steri, Figos, E. Melis (1’ st Loi), Palmisano. A disp: Diofebi, Porcu, Voican, Cappai. All. Perra.
ARBITRO: Magrini di Città di Castello.
RETI: 2’ pt Aglitti; 24’ pt Di Iorio; 32’ st Figos; 45’ st Steri.