Salta al contenuto principale
Eccellenza

Coppa Italia quarti di finali: il regolamento prevede 1 Triangolare e 3 accoppiamenti, si gioca l'1-8-15 ottobre

Con la qualificazione del Castiadas o Sanluri ai quarti di finale resterebbero ancora 9 squadre in corsa nella Coppa Italia di Eccellenza. Il prossimo turno dovrà esprimere le quattro semifinaliste perciò si giocherà un “Triangolare” in programma mercoledì 1, 8 e 15 ottobre e tre accoppiamenti in programma mercoledì 1 (andata) e 15 ottobre (ritorno), in tutti campi l'inizio gara è previsto per le ore 16.

Per l'unico Triangolare, la prima giornata verrà sorteggiata scegliendo due delle tre squadre che lo compongono; la perdente o, in caso di pareggio, la squadra che ha giocato in casa poi sfiderà nella seconda giornata quella che ha riposato all'esordio, la terza gara viene di conseguenza. In caso di arrivo a pari punti si guarda allo scontro diretto, poi alla differenza reti negli scontri diretti, poi al maggior numero di reti fatte nella classifica generale e, infine, al sorteggio.

Per i tre accoppiamenti, si qualificherà la squadra che al termine del doppio confronto avrà realizzato il maggior numero di reti, attribuendo valore doppio alle reti segnate in trasferta; se infine i risultati delle due gare fossero identici, l’arbitro, al termine della gara di ritorno, farà battere direttamente i calci di rigore.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna