Decimo 07: Aramu presenta i nuovi arrivi Fabio Caramanica e Riccardo Pirisi
Arrivano novità importantissime per quanto riguarda il mercato della Decimo 07: il club del Presidente Aramu ha chiuso infatti le trattative per assicurarsi le prestazioni sportive di Fabio Caramanica e Riccardo Pirisi.
«Sono ufficiali – dichiara Fabrizio Aramu – gli arrivi di Fabio Caramanica, dal Su Planu, e Riccardo Pirisi, ex Ferrini Cagliari.
Si tratta di due innesti di assoluto valore – continua il Presidente -, che ci permettono di crescere sul piano qualitativo. Fabio è un ottimo giocatore che ha alle spalle una notevole esperienza, considerando che ha vestito, tra le altre, la maglia del Muravera; sono convinto che anche Riccardo potrà fare benissimo, ha accettato con entusiasmo di sposare il nostro progetto e siamo davvero molto felice».
La campagna d'acquisti della compagine decimese non è comunque ancora conclusa.
«Siamo ancora al lavoro – ammette Aramu – perchè ci manca una punta e qualche tassello per il reparto difensivo, per il resto siamo apposto.
Stiamo intanto cercando di recuperare Daniele Alberti, ex Siliqua, che è alle prese con i postumi di un infortunio; al momento è l'allenatore dei nostri giovanissimi regionali ma potrebbe diventare, se le cose dovessero andare per il meglio dal punto di vista fisico, una pedina fondamentale per il nostro reparto avanzato».