Dorgalese iscritta e squadra affidata a Gianni Porcu
Smentite le voci sulla mancata iscrizione della Dorgalese. A farlo è un comunicato della dirigenza dello storico club sardo fondato nel 1945, che ha dato modo di proseguire l'avventura nel campionato di Prima categoria. In panchina a guidare i rossoblù ci sarà Gianni Porcu.
«Carissimi sportivi e sportive dorgalesi, il gruppo dirigente della società ASD DORGALESE, intende smentire le voci infondate sulla mancata formazione e iscrizione della prima squadra al campionato 2020/21.
Nonostante tutti gli sforzi fatti per la crescita del settore giovanile e dare continuità ai 75 anni di storia della prima squadra del paese, la Dorgalese ogni anno rischia di non avere i numeri per andare avanti; l'apporto dei giocatori locali è sempre in diminuzione, così come l'attaccamento ai colori di questa Società.
Malgrado la siffatta situazione, la Società ha deciso di NON MOLLARE, iscrivendo la squadra al campionato di Prima categoria, guidata dal Mister Gianni Porcu, con l'obiettivo di andare avanti e fare un bel campionato più uniti e determinati che mai.
Seppur delusi dalla situazione creatasi, contiamo sul supporto dei giocatori che ancora tengono a questa gloriosa maglia e in quello dei nostri tifosi, certi che non mancheranno, nel far sentire tutto il loro sostegno in questo particolare momento! SEMPRE FORZA DORGALESE»