Salta al contenuto principale
Prima Categoria

Fulgor Senorbì: Roberto Porru presenta il nuovo progetto

Prosegue la preparazione atletica della Fulgor Senorbì in vista del primo impegno ufficiale in programma per il 22 Settembre, quando partirà il campionato di Prima Categoria.
Roberto Porru, neo-tecnico della compagine di Senorbì, fa il punto sul lavoro svolto sino a questo momento.

 

«Stiamo lavorando intensamente ogni giorno, - dichiara il mister - i ragazzi sono sempre presenti e questo vuol dire serietà e sacrificio da parte di tutti.
Il nostro obiettivo primario è la salvezza tranquilla, senza tralasciare la valorizzazione dei giovani che è di fondamentale importanza per la società.
Infatti
- continua Porru - , noi abbiamo tanti giovani interessanti in squadra, come ad esempio i vari Giovanni Castangia, Filippo Schirru, Claudio Pintus, Riccardo Scanu che, guidati da qualche giocatore più esperto, sapranno dare del loro meglio durante questo campionato.
Sul fronte acquisti, abbiamo trovato l'accordo con Marco Pilia, difensore centrale proveniente dalla Gemini Pirri; con Mossa, centrocampista dall'Andromeda; e Andrea Cordeddu, bomber che ha vestito la maglia del Mandas e dell'Andromeda nella passata stagione.
A questi tre nuovi innesti, vanno aggiunte le conferme dei big: Massimo Mascia, Simone Moricio, Fabio Gessa, Carletto Lonis e Manuel Ardau.
Sono felice di esser qui – conclude il tecnico -, sto allenando un gruppo molto affiatato, che per me è un aspetto di fondamentale importanza in una squadra di calcio».

 

Pietro Piga

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Girone B