Golfo Aranci: il nuovo acquisto De Bellis carica la squadra: il presidente Fasolino ha fatto il massimo, ora tocca a noi dimostrare il nostro valore in campo
Il forte centrocampista De Bellis ha accettato entusiasticamente la proposta fatta da Fasolino, presidente del Golfo Aranci, e dal direttore sportivo Mario Isoni.
Abbiamo avuto la fortuna di contattarlo in anteprima per alcune considerazioni a caldo: «il progetto mi sembra molto serio, non ho avuto problemi a lasciare il campionato di promozione per venire a giocare in seconda categoria. Tra l'altro, nel Golfo Aranci ho diversi amici e non potevo certo dire di no....»
Con questi nuovi innesti il Golfo Aranci avrà più possibilità di riscattare un avvio di campionato non proprio fortunatissimo.
Per De Bellis «tutto quello che la società poteva fare è stato fatto ottimamente dal presidente Fasolino e dal direttore sportivo Isoni: hanno ingaggiato giocatori di categoria superiore per affrontare al meglio il proseguo del campionato; non ci sono più scuse, ora spetta solamente a noi il compito di dimostrare il nostro valore. Secondo me la squadra è completa ed attrezzata per puntare ad una salvezza tranquilla.
Ci tengo ancora una volta a ringraziare il presidente Fasolino e il ds Isoni per la serietà dimostrata»