Salta al contenuto principale
Promozione

Il Porto Corallo batte 3-1 il Barisardo ed è a -5 dal Pula

Il Porto Corallo batte 3-1 il Barisardo nel posticipo della 10ª giornata del girone A di Promozione. La gara di Villaputzu era stata rinviata da domenica a martedì per il grave lutto che ha colpito la società ogliastrina a fine della scorsa settimana. La squadra di Marco Cossu ha chiuso la gara già nel primo tempo con tre reti nell'ultimo quarto d'ora di gioco: al 30' Viani colpisce al volo, su cross dalla sinistra di Dettori e supera Salis; al 33'  Nuvoli manda la palla al set su punizione e ancora Viani al 42' chiude con un pallonetto da dentro area. Nella ripresa il gol della bandiera degli ogliastrini con Claudio Demurtas al 24' con un gran tiro che con lascia scampo a Palumbo. Con questa vittoria il Porto Corallo, al nono risultato utile consecutivo, sale a quota 23, supera il Quartu 2000 (22) e torna al secondo posto a 5 punti dalla capolista Pula, che i gialloneri affronteranno nello scontro diretto fra due settimane. Il Barisardo di Marco Orrù, quarto a 18 punti, ha forse risentito troppo del clima di tristezza che c'era attorno alla squadra in questi giorni ma lo stop di oggi non toglie nulla al gran campionato che stanno facendo i biancazzurri.

PORTO CORALLO (4-4-2): Palumbo, Marongiu, Gomez (9’ st Longo), Mura, Massessi, Pinna, Meloni, Delogu, Nuvoli (44’ st Casula), Dettori (34’ st Madeddu), Viani. All. Cossu.

BARISARDO (4-4-2): Salis, Doneddu (6’ st Boi), Pinna, Magrini, Deiana (27’ st Pili), Piras, Manis (6’ st C. Demurtas), Atzeni, Angioni, Pischedda, Todde. All. Orrù.

ARBITRO: Melis di Cagliari.

RETI: 30’ pt Viani, 33’ pt Nuvoli, 42’ pt Viani, 24’ st C. Demurtas.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
10 Andata
Girone A