Salta al contenuto principale

Il Sulcis Santadi travolge il Bingia Matta e rimane a punteggio pieno

Il big match di giornata se lo aggiudica il Santadi che travolge il Bingia Matta con un tennistico 6-1. I sulcitani restano a punteggio pieno insieme all'Assoarredamenti. Per i black di mister Zuddas un brusco e inaspettato stop. Partita vibrante con 2 espulsi (uno per parte), un rigore realizzato dal Sulcis e due tiri liberi falliti dal Bingia.


Inizio bruciante del Santadi di Catta che va in gol con Tore Mereu e Alessio Etzi su calcio di rigore. Il solito Emanuele Sanna accorcia le distanze e ridà speranze al Bingia. Ma prima della fine del tempo Francesco Etzi ristabilisce le distanze realizzando il 3-1, risultato con il quale si va al riposo.

Nella ripresa viene espulso Alessandro Mascia per proteste. Ne approffitta il Santadi che si porta sul 4-1 ancora con l'ex S.Antioco Tore Mereu, che realizza così la sua doppietta personale. Il Santadi dilaga e cala la cinquina con Diego DemurtasLa partita si fa dura e i padroni di casa esauriscono il bonus dei falli. Ancora un cartellino rosso. Questa volta è per Pani del Santadi reo di un fallo, che porta il Bingia al tiro dai 10 metri: ma Stefano Garau si fa respingere il tiro libero dall'ottimo Andrea Perdighe. Pochi minuti e altro fallo del Santadi. Questa volta si incarica del tiro libero Corrado Simeoni ma il numero 12 cagliaritano calcia a lato. Dopo le occasioni fallite dai cagliaritani arriva così il 6-1 per i padroni di casa del Presidente Acca. Il Bingia schiera Massimo Diana come portiere di movimento e Francesco Nonnis è abile a rubare palla e infilare da metà campo la porta cagliaritana ormai sguarnita.

 

 

 

 


In questo articolo
Stagione:
2013/2014
Tags:
Serie C1
Cronaca Gare Serie C1