Spareggi Prima Categoria \ Promozione, domani si giocano tre gare: Castor Tortolì - Siniscola, Arbus - Tonara e Samugheo - Robur Sennori
Ultima domenica di calcio per la stagione 2012-2013, in programma tre spareggi. Tutte le gare si disputeranno in contemporanea, con fischio d'inizio alle ore 16,30.
Gara di spareggio Triangolari play-off Promozione - 1^Categoria: Castor Tortolì - Siniscola Sporting si giocherà sul neutro di Dorgali. Partita valevole per determinare quale delle due società classificatesi al terzo posto nei Triangolari “A” e “B”, occuperà la seconda e terza posizione nella graduatoria per eventuali ripescaggi nel prossimo Campionato di Promozione 2013 / 2014. Il direttore di gara sarà Satta di Ozieri.
In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, verranno battuti i calci di rigore per determinare la squadra vincitrice.
Gara di spareggio Triangolari 1^- 2^ Categoria: Samugheo - Robur Sennori si giocherà sul neutro di Macomer. Partita che determinerà quale delle due società (la vincente) acquisirà il diritto di partecipare al prossimo Campionato di 1^ Categoria 2013/2014, e quale (la perdente) occuperà la prima posizione nella graduatoria per eventuali ripescaggi nel prossimo Campionato di 1^ Categoria 2013 / 2014. Dirigerà la gara Fele di Nuoro.
In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, verranno effettuati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno e, persistendo ancora parità, verranno battuti i calci di rigore per determinare la squadra vincitrice.
Gara di spareggio Triangolari play-off Promozione-1^Categoria: Arbus - Tonara si giocherà sul neutro di Arborea. Partita che servirà a determinare quale delle due società classificatesi al secondo posto nei Triangolari “A” e “B” (la vincente) acquisirà il diritto di partecipare al prossimo Campionato di Promozione 2013/2014, e quale (la perdente) occuperà la prima posizione nella graduatoria per eventuali ripescaggi nel prossimo Campionato di Promozione 2013 / 2014.
La terna arbitrale sarà cosi composta: Meloni di Olbia l’arbitro, mentre i due assistenti saranno Canu di Sassari e Pisano di Cagliari.
In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, verranno effettuati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno e, persistendo ancora parità, verranno battuti i calci di rigore per determinare la squadra vincitrice.
Pietro Piga