Salta al contenuto principale
Prima Categoria

Tante novità per la Fulgor Senorbi: Roberto Porru è il nuovo tecnico, Andrea Cordeddu il primo rinforzo

Cambio in panchina per la Fulgor Senorbì: sarà infatti Roberto Porru a guidare nella prossima stagione la squadra, prendendo il posto di Riccardo Illario.
Il neo - tecnico sembrava in procinto di firmare con l’Escalaplano, ma l’accordo e’ saltato e Porru ha deciso di sposare la proposta del presidente Roberto Schirru e del suo vice, Nicola Mereu.

 

«Volevamo fortemente Porru – dichiara Schirru - in quanto aveva già lavorato benissimo con noi due anni fa.
E' un allenatore serio, con grande esperienza e sopratutto sa lavorare con i giovani, cosa molto importante per noi vista l’importanza e il prestigio della nostra scuola calcio .
Ora, cercheremo di dare continuità al gran lavoro fatto l’anno passato da Riccardo Illario, che ci ha portato alla salvezza: lo ringrazio per la sua professionalità e serietà. Per quanto riguarda la campagna acquisti, e’ ufficiale ingaggio dell’attaccante Andrea Cordeddu , si tratta poi per Massa dell’Andromeda e Casti dal Guasila. In uscita, fanno le valigie i vari Andrea Melis, Gianni Camedda, Matteo Sanna e Mauro Palmas che, per motivi di lavoro, e’ in procinto di firmare con il Segariu.

Il nostro– continua il vice presidente Mereu- è un mix di giovani assolutamente interessanti, con Riccardo Castangia, Filippo Schirru, Giuseppe Visco, Michele Dessi e Luca Uccheddu, che verranno affiancati dai veterani confermati Massimo Mascia, Fabio Gessa, Carlo Ionis, Simone Moricio e Manuel Ardau.
Il nostro obbiettivo - conclude Mereu – sarà conquistare la salvezza, cercando allo stesso tempo di proseguire nel processo di valorizzazione dei nostri giovani: siamo sicuri che con il mister Porru, giungeremo a questo traguardo».
La societa', intanto, ha reso noto la data dell'inizio della preparazione: si parte il 19 Agosto.

 

 

Pietro Piga

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone A