Salta al contenuto principale
Prima Categoria

Triei Calcio: ufficiale l'ingaggio di Salim

La Polisportiva Triei, con un comunicato apparso sul proprio sito internet, ufficializza l'ingaggio del forte centrocampista Mohammed Salim.

 

«Nella settimana che precede l'importante scontro diretto esterno contro il Seui Arcuerì – si legge nel comunicato -, la Polisportiva Triei Calcio ottiene il nulla osta della F.I.G.C. per poter tesserare il 27enne marocchino Mohammed Salim.
Il giocatore si allena con i compangni già da qualche settimana, ma solo nelle ultime ore è stato possibile metterlo a disposizione del mister Davide Cucca.
Un esterno di centrocampo che potrà essere utile nello scacchiere biancoverde per raggiungere prima possibile la quota salvezza.
Salim è arrivato a Triei dopo alcune brevi parentesi con Barisardo, Castor Tortolì e Girasole, e nelle sue parole si intuisce la gioia per il tesseramento: "Spero di trovare subito l'affiatamento giusto con i miei compagni e di essere utile al mister per raggiungere l'obiettivo".
Poche parole, ma decise a far capire quanto voglia rendersi utile il giovane marocchino per dare una mano ai propri compagni, magari già dalla trasferta di domani contro il Seui Arcuerì

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone B