U.S Arborea: è fatta per Gian Marco Fiori; si complica invece l'affare Pavcic
Si accende il mercato in casa dell'U.S Arborea: con una nota apparsa sulla propria pagina, la società ha ufficializzato l'arrivo del difensore Gian Marco Fiori. In fase di stallo invece la trattativa per l'approdo di Alessio Pavcic in giallo-blu.
«Ufficiale: il forte difensore oristanese Gian Marco Fiori - si legge nel comunicato - , 22 anni, dotato di gran fisico ed ottima tecnica, ex primavera del Cagliari e due campionati giocati in Eccellenza nel Muravera di Oliveira, nella prossima stagione vestirà la maglia della U.S. Arborea ed andrà a rinforzare una difesa già forte e che lo scorso anno è stata la migliore in assoluto del girone.
Fiori sostituirà Daniele Orrù: il giovane terzino ha chiesto la cessione alla Masullese ed è stato prontamente accontentato.
L'accordo tra il giovane atleta ed il DS Fogliana è stato trovato nelle ultime ore, con la collaborazione della Società di provenienza, la Athena, che senza indugio ha assecondato la volontà del ragazzo.
Al Presidente della Athena Gianni, Scanu – si legge ancora - va il ringraziamento della Us Arborea.
Tramontano invece le trattative con la Tharros per avere Alessio Pavcic.
L'atleta ha espresso il desiderio di vestire la nostra maglia e di giocare in una categoria più consona alle sue capacità: la situazione al momento perà è in fase di stallo e di difficilissima soluzione, in quanto la compagine oristanese, al contrario di tantissime società dilettantistiche, appare riluttante a lasciare andar via, senza una contropartita economica o tecnica, i propri atleti vincolati fino a 25 anni».
Pietro Piga