FERMENTO AL MERCATO DEL FUTSAL FEMMINILE
Anche Lucileia lascia il Sinnai. Tratalias invece sceglie la continuità
In questa prima settimana di Luglio, a tenere banco è il mercato del Futsal in Rosa.
Iniziamo da "Casa Sinnai". Come anticipato da noi di "Diario Sportivo", la notizia del giorno è l'ufficialità dell'addio al Sinnai della fuoriclasse Lucileia. La giocatrice "verdeoro" non ha resistito all'importante offerta della Lazio che aveva già soffiato al Presidente Moi, l'altra campionessa del panorama calcettistico mondiale, la Gimena Blanco che, poco più di un mese fa, sembrava in procinto di accasarsi a Sinnai.
L'addio di Lù, va ad aggiungersi così a quelli di Anna Piras e Maira Di Flumeri approdate all'Isolotto Firenze, di Jessica Exana che vestirà la casacca rosso-verde della Ternana e di Alessia Orrù (Elmas).
Sul fronte arrivi, Mauro Moi ha chiuso gli ingaggi di Elisa Manca dalla Janas, del centrale Maria Elena Olla (classe 86) e Federica Melis (95) dalla Jasnagora.
Ma secondo i ben informati, il presidentissimo del Sinnai pare stia seguendo anche alcune piste che portano in Portogallo e Spagna.
Politica opposta quella adottata dal Tratalias. In casa della neo-promossa in Serie A, si è pensato in primo luogo a dare continuità al lavoro svolto nella passata stagione, partendo così dalle riconferme.
In primo luogo è arrivato il rinnovo del capitano nonchè bomber, Claudia Cuccu. Confermate anche Roberta Murgia, Elisa Deiana, Roberta Garau e Martina Lenzu.
Sul fronte degli arrivi da segnalae quelli di Michela Marongiu dalla Jasnagora (30 reti nell'ultima C1) e Gulia Saba (Villacidro).