Salta al contenuto principale
Atiesse molto attiva sul mercato locale, cerca di calare il tris
PERO' SI FA SOFFIARE IL GIOIELLINO TIDU DALL'ASSO

Atiesse molto attiva sul mercato locale, cerca di calare il tris

Inizia ad entrare nel vivo il mercato del calcio a 5 sardo. Ecco cosa gracchia "Radio Mercato"...........

 

 

Si fa vivo l'Atiesse che inizia a muovere i primi passi per preparare la prossima serie B. Le intenzioni del club quartese, sembrano quelle di affrontare la cadetteria con una "roaster" di giocatori locali. Per questo, pare che ci siano stati i primi contatti con Alessio Etzi del Santadi. Altro giovane che sembrerebbe interessi alla società di Quartu, è Alessio Correnti dell'Elmas. Il Tris, l'Atiesse lo vorrebbe calare, cercando di portare in via Beethoven, Pippo Piaz, reduce dal campionato con la Delfino.

 

 

Anche il Capoterra 2000 pare voglia concentrare le sue attenzioni verso il mercato locale. La società del Presidente Marras pare interessata al laterale Simone Loddo, in forza la scorsa stagione al Nautica Store Cagliari con presenze anche in prima squadra.

 

 

Colpo grosso dell'Assoarredamenti che si assicura Marco Tidu, giovane di belle speranze, protagonista della salvezza della Mediterranea. Il talento cagliaritano, è stato strappato alla concorrenza dell'Atiesse.

 

 

Continua a muoversi sottotraccia il Bingia Matta che tenta di assicurarsi Stefano Garau dell'Atiesse. Il Presidente Naitza, pare voglia consegnare al tecnico Zuddas una squadra capace di essere protagonista nella prossima serie C1. Sembra infatti cosa fatta, l'ingaggio del "bomber" Corrado Simeoni della S.Paolo.

 

 

Per quanto riguarda il mercato femminile, la stella brasiliana del Sinnai, Lucileia potrebbe non essere più tanto sicura di rimanere alla corte del Presidente Moi. La fuoriclasse, ora in vacanza in Brasile, ha detto che deciderà a breve la sua destinazione, non escludendo però un ritorno in Sardegna.

 

 


 

 


In questo articolo
Stagione:
2012/2013
Tags:
Serie C1
Mercato Del Calcio A 5 Sardo