Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: l'Armungia aggancia il terzo posto, poker del Furtei, sorridono Santa Lucia e Segariu

Atletico Sanluri in fuga con Mallocci e Vacca; il Decimoputzu di Mocci e Ammirevole sgambetta il Serramanna

L'Atletico Sanluri schizza in fuga: a cinque giornate dalla fine, infatti, i ragazzi di Ruggiero si portano a +7 nei confronti dei diretti inseguitori, grazie alla vittoria, netta, per 3 a 0 in casa contro il San Basilio, doppio Mallocci tra primo e secondo tempo e il solito Vacca che mette la ciliegina sulla torta, e al contemporaneo passo falso del Serramanna, che cade contro il Decimoputzu di Marcis, apparso in ottima forma. Mocci, in gol per il vantaggio e poi ad inizio ripresa, e Ammirevole piegano la resistenza degli ospiti, che nel finale trovano il punto dell'onore con Zucca.
Aggancio al secondo posto per l'Armungia, che si impone con un sontuoso 4 a 2 in casa dell'Ussana: Marras e Argiolas griffano il buon primo tempo dei giallo-rossi, che nella ripresa però subiscono la rimonta firmata da Cotza, Concas e Locci, a segno per ben due volte nell'arco di pochi minuti.
Successo esterno, per 4 a 1, anche per il Furtei, che si prende il bottino pieno nella sfida in casa del Dolianova: a segno Boi, bomber Cocco, Rtzi e Sailis. Di Gallus l'unica rete per i locali.
Punti salvezza preziosissimi per la Gialeto, che tira un brutto scherzo alla Monreale: campidanesi in gol con Pillittu alla mezz'ora, che decide di fatto il confronto.
Il Santa Lucia ha la meglio del Gerrei, 2 a 0 il finale: la partita si sblocca soltanto nella ripresa, con il gol di Assili e il raddoppio firmato dal solito Mascia.
Il Segariu cala un secco 2 a 0 nel match casalingo contro il Donori: vantaggio di Palmas alla mezz'ora, raddoppio di Muscas nella ripresa.
Vince a tavolino la Cribbio nel confronto con il Pabillonis, che non si presenta alla sfida.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone C