Salta al contenuto principale
atletico sanluri fotofesta333
Gir A: il Santa Lucia beffa l'Acc. Dolianova, pronto riscatto per la Virtus di Furtei: Congia ne fa due

Atletico Sanluri nel segno di Melis e Leo; la Virtus Villamar soffre ma si prende i tre punti nel finale, poker in trasferta per la Monreale

Atletico Sanluri e Virtus Villamar sempre a punteggio pieno, dopo quattro giornate: primo posto in cassaforte per le due regine del torneo, che vincono entrambe in trasferta.
L'Atletico Sanluri sfonda in casa dei selargini dell'Orione con il risultato finale di 3 a 1: sugli scudi Melis, autore di una doppietta; in mezzo, al 26', il momentaneo pari dei locali, con Porceddu che trasforma un calcio di rigore. Nell'ultima parte della gara Leo legittima il risultato.
Vittoria sofferta, forse più del previsto, per la Virtus Villamar, costretta a sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio di un ostico Sinnai: partenza a razzo degli ospiti con le reti di Konate e Tatti, ma nella ripresa Bassetto e Fadda ripristinano gli equilibri. Vantaggio dei locali con Vacca, ma nel finale di gara Boi e Abdoulaye, in pieno tempo di recupero, ribaltano la situazione.
Netto successo, 4 a 0 il finale, per la Monreale, che schianta a domicilio il Su Planu: Farris e Frau portano il risultato sul parziale di 2 a 0 nei primi 17' di gioco, poi nella ripresa il tris di Cardia. Chiude tutto Dedoni.
Colpo in esterna anche per l'Arixi Santa Lucia, che passa in casa dell'Accademia Dolianova con il punteggio finale di 3 a 1: locali in gol per primi con Scull, ma allo scadere della prima frazione Schirru impatta. Ospiti in vantaggio a metà della ripresa grazie alla giocata di Cabras, poi al termine di un recupero a dir poco mastodontico, Siddi completa il quadro con una pennellata d'autore.
Poker interno per la Virtus Furtei, che non lascia scampo alla malcapitata La Pineta: Pani e soci acciuffano la seconda vittoria stagionale grazie alle reti messe a segno da Abdourahamane, Congia, doppietta per lui, e Zaccheddu. Di Orrù il punto della bandiera per gli ospiti.
Primi sorrisi anche per il Burcei, che manda fuori posta il Sardara e si prende il bottino pieno in palio: tutto bloccato, per quanto riguarda il punteggio, sino al 76', quando Corda trova il varco giusto per battere Concas.
Festa grande per l'Havana San Basilio, che rifila ben quattro reti alla Ferrini di Quartu: vantaggio flash siglato da Toro, dopo appena 10', poi si scatena Cuccu, che raddoppia alla mezz'ora e trova altre due reti, tripletta per lui, nella ripresa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone A