Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone D: poker interno per il Lotzorai, sorride anche il Perdaxius

Castor scatenata con Pilia, Baunese di misura sugli Amatori Jerzu; il San Vito non sfonda

Il secondo turno regala tantissime vittorie, ben cinque, ed un solo pareggio, lo 0 a 0 tra San Vito e Nurri.
In testa alla classifica dunque solo due squadre: la Castor Tortolì vola a punteggio pieno, grazie alla goleada rifilata a domicilio al Loceri, battuto con un sontuoso 5 a 2. Ai locali non basta la doppietta di Arras, che apre e chiude l'incontro; granata scatenati con Pilia, autore di ben tre reti, poi Murreli e Farci completano l'opera nella ripresa.
Sei punti in cassaforte e seconda vittoria di fila anche per la Baunese, che passa per 2 a 1 in casa degli Amatori Jerzu: Biolchini illude i locali siglando il momentaneo vantaggio, ma Mereu poco prima del riposo impatta. Nella ripresa, gol di Murru per il definitivo sorpasso.
Il Triei si prende i tre punti in palio nel confronto con l'Ulassai: l'1 a 0 finale porta la firma di Tegas.
Il Lotzorai esagera in casa e travolge il malcapitato Escalaplano con il punteggio di 4 a 1: Igbineweka rompe il ghiaccio firmando il vantaggio, raddoppio di Lilliu dagli undici metri, poi si scatena Ewere con una doppietta. Di Casti, dal dischetto, il punto della bandiera per gli ospiti.
Il Perdasdefogu centra la prima vittoria della stagione al secondo tentativo utile, in casa contro il Selene Lanusei: il confronto si chiude con il punteggio di 2 a 0 grazie alle reti messe a segno da Cossu, alla mezz'ora, e Depau, a metà ripresa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone D