Gir H: La Salette doma la Budonese, Porto Cervo e Porto Rotondo con le polveri bagnate; Alà di misura sul Siniscola, il Trinità ha la meglio sul Biasì
Cinque reti del Tavolara valgono per la vittoria ed il sorpasso ai danni del Palau: tripletta per Valenti; il Golfo Aranci rifila tre sberle a domicilio al Porto S. Paolo
Colpo grosso per il Tavolara, che si aggiudica lo scontro d'altissima quota contro il Palau e scavalca gli avversari in classifica, toccando quota 32, con due lunghezze di vantaggio nei confronti degli avversari diretti. Il punteggio si sblocca al 35' grazie al gol siglato da Mannoni, poi sale in cattedra Valenti, che siglerà una tripletta, con i gol realizzati al 48', al 61' e al 94'. Spanu e Alujo, per due volte, tengono a galla gli ospiti, ma la rete di Chiappetta pesa come un macigno sugli esiti del match.
Ottava vittoria in questa stagione per il Golfo Aranci, che torna a casa con il pieno di punti e di entusiasmo dopo il colpo grosso piazzato in casa del Porto San Paolo, sconfitto per 3 a 1: Mulas apre le danze in favore degli ospiti al 5'e poi trova la sua personalissima doppietta al 53'. Di Mascia il momentaneo pari per i locali, ma Ruzzittu trova la seconda rete per gli ospiti poco prima del riposo.
Tre reti, e tre punti, per il La Salette, che si abbatte senza pietà sulla Budonese: le reti arrivano tutte nella ripresa e portano le firme di Carbini, al 64', poi un autogol allo scadere del match condanna gli ospiti, che vanno sotto al 95' sotto il colpo piazzato da Deiana.
Si chiude a reti bianche la sfida tra Porto Cervo e Porto Rotondo, con i padroni di casa che mantengono una lunghezza di vantaggio nei confronti degli avversari diretti.
Semaforo verde per l'Alà, che passa in casa del Siniscola con il punteggio finale di 0 a 1: decide la sfida la rete siglata da Canu al 28'.
Il Trinità mette le mani sulla quarta vittoria in questo campionato grazie al netto 3 a 0 rifilato al Biasì: vantaggio di Pisu al 10', poi il raddoppio di Mendez al 18' e il gol al 70', ancora di Pisu, che trasforma un calcio di rigore.
Pari, con due reti in totale, tra Funtanaliras e Loiri: vantaggio dei padroni di casa con Campana, a segno al 10', ma Deriu, all'80', rimette tutto in equilibrio ed evita la beffa ai suoi.
