Salta al contenuto principale
tuttavista
Girone F: la Fanum soffre ma supera il Sedilo, il Bottidda si salva all'ultimo, pari per Bono e Nulese

Cinquina da urlo per il Tuttavista di Caggiu, l'Aidomaggiorese nel segno di Piras, l'Orani vola con Fadda e Soddu

Il Tuttavista inizia la propria stagione con il turbo inserito: la trasferta in casa dell'Oniferese si chiude con un sontuoso 5 a 0 in favore degli ospiti, che volano grazie alle reti di Solinas, alla doppietta, tra primo e secondo tempo, di Caggiu, e alle reti realizzate da Contini e Porcu.
Quattro gol anche per l'Aidomaggiorse che in casa non sbaglia contro il Burgos: doppietta per lo scatenatissimo Piras, con il primo gol in avvio e il secondo ad inizio ripresa. In mezzo, il gol di Virdis, per il momentaneo 2 a 0, e la rete realizzata da Sagoni che accorcia per i suoi. Ci pensa Mele, allo scadere, ad allargare il divario tra le due compagini.
L'Orani si regala uno splendido tris in esterna, sul campo della Lulese: Fadda spiana la strada ai suoi siglando il punto del vantaggio, poi lo stesso raddoppia a metà ripresa. Il calcio di rigore trasformato da Soddu, a tempo quasi scaduto, arrotonda ulteriormente il punteggio.
Successo di misura, e sofferto, per la Fanum Orosei che riesce ad avere la meglio, in rimonta, su un ostico Sedilo: i padroni di casa si godono la doppietta pesantissima di Lai e il gol di Marras, che vanifica le reti di Crobu e Sanna per gli ospiti.
Termina in parità, ma con ben quattro reti in totale, il confronto tra Bottidda e Supramonte: Letizia apre le ostilità al 20', ma nella ripresa c'è la rimonta degli ospiti con Biscu e Tanda. Ci pensa Letizia, con la sua personalissima doppietta, ad evitare la beffa ai suoi.
Parità, per 1 a 1, tra Atletico Bono e Nulese: i padroni di casa passano sotto, dopo un'ora di gioco, per via del gol realizzato da Fogarizzu; a dieci dal termine però Santucciu rimette tutto in equilibrio.
Rinviato il confronto tra Bolotanese e Calagonone.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone F