Salta al contenuto principale
castelsardo festeggiamenti
Gir H: Cacace non basta, solo un punto per il Sorso; primi sorrisi in casa Erula

Cirotto e Borrielli in gol: il Castelsardo vola al primo posto; la Calangianese cala il poker, Atletico Maddalena corsaro

Delle sei partite in programma per il secondo turno di campionato del Girone H ne vano in scena solo quattro: non si gioca la partita a Laerru, tra la compagine locale e il Lauras, a causa della zona rossa istituita dal sindaco a causa dell'epidemia Covid. Rinviata a domani anche la sfida tra Santa Teresa e Palau.

Il Castelsardo invece continua la sua corsa e trova il secondo successo di fila, grazie al secco 2 a 0 maturato in casa nel confronto con il Rudalza: il vantaggio siglato da Cirotto arriva al 25', nella ripresa Borrielli trova il raddoppio che chiude definitivamente la contesa.
Poker interno per la Calangianese, che non fa sconti allo Sporting Cantera, con il match che termina con il punteggio di 4 a 2: partita da protagonista per Antonio Delogu, che apre le danze dopo appena 2' di gioco ma si renderà protagonista anche di un assist e di un calcio di rigore procurato. Nel tabellino dei marcatori finiscono anche Nicolai, Pes e Trudu. Di Lai e Schintu le due reti per gli ospiti, ma ovviamente non bastano. Lo Sporting Cantera esce comunque dal confronto a testa alta, dopo l'ottima prestazione.
Pari e patta per Sorso e Erula, con le due squadre che chiudono i 90' in parità, con il punteggio di 1 a 1: Cacace dagli undici metri sigla il vantaggio per i locali, ma Costantino Deligios pareggia, sempre dal dischetto.
Colpo esterno per l'Atletico Maddalena, 2 a 1 al Golfo Aranci grazie alla doppietta realizzata nella seconda parte del match da Bartolozzi. In mezo, il momentaneo pari di Piccinnu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone H