Salta al contenuto principale
castelsardo festeggiamenti
Gir H: poker per lo Sporting Cantera, il Laerru si prende i tre punti

Cirotto si mette in spalla il suo Castelsardo, Calangianese fermata sul pari, il Palau e fa sei contro il Lauras

Il Castelsardo centra il terzo successo stagionale e conserva la vetta della classifica grazie al 4 a 2 interno maturato nel confronto con il Sorso: la capolista si impone grazie alla tripletta realizzata da Cirotto, con due gol in avvio e il terzo a dieci dal termine. Di Zara il gol che completa il quadro per i locali. Gli ospiti replicano con Fenu e Cacace, ma ovviamente non basta.
Si chiude invece in parità, con il punteggio di 1 a 1, il match tra Calangianese e Atletico Maddalena: vantaggio dei locali poco prima del riposo con Chessa, ma nella ripresa, dopo pochi minuti, Casula ripristina gli equilibri.
Il Palau si scaraventa senza nessuna pietà sul Lauras: i padroni di casa volanno grazie alle reti di Filigheddu, in avvio di gara, Moore, doppietta per lui, Vitiello, due gol, e Pruna, che trasforma un calcio di rigore.
Seconda vittoria stagionale per lo Sporting Cantera, che batte di misura, per 4 a 3, il Rudalza: padroni di casa in rete con Congiatu, per ben due volte, Achenza e Canu. Gli ospiti replicano con Carbini e Pianezzi, più un autogol, ma non basta.
Tris interno per il Laerru, che non fa sconti al Golfo Aranci: Cocco spiana la strada ai suoi trovando il vantaggio al quarto d'ora, ma Atzori replica per gli ospiti. Di Sassu, poco prima del riposo, il nuovo allungo per i padroni di casa, che poi mettono al sicuro il bottino grazie a Casu.
Colpo esterno per l'Erula, che passa in casa del Santa Teresa con il risultato finale di 2 a 1: succede tutto nella ripresa, con Alluttu che sblocca il punteggio, ma Deligios e Puddu, nel finale, ribaltano tutto.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone H