Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Vittorie anche per Antas e Acquacadda

Colpo grosso del Musei, il Masainas piega il Villaperuccio; solo un pari per il Bacu Abis, riparte il Santadi

Musei e Atletico Masainas regalano il primo scossone al torneo: sono in due in vetta alla classifica, uniche a punteggio pieno dopo 180' di gioco.
Il Musei si conferma una macchina perfetta, grazie al colpaccio esterno raccolto sul campo del Perdaxius: Usai nel primo tempo e Pusceddu nella ripresa griffano una vittoria tutta d'oro.
L'Atletico Masainas tiene il passo e batte in calcio di misura per 2 a 1 il Villaperuccio: Pilloni porta in vantaggio i locali ad inizio ripresa, pareggio di Corona con gli ospiti che ci credono, ma a cinque dalla fine Cuccheddu regala la vittoria ai suoi.
Rallenta il Bacu Abis, che torna dalla trasferta di Domusnovas soltanto con un punto: agli ospiti non basta la prova super di Muscas, autore di una doppietta, con i locali che si affidano a Piras, autore del momentaneo 1 a 0, e Congiu.
Colpo grosso dell'Antas, che ha la meglio sull'Is Urigus per 2 a 1: Piroddi illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma Carta alla mezz'ora impatta. Nella ripresa, Figus sigla il gol del definitvo sorpasso.
Stesso punteggio nella sfida tra Acquacadda e Teulada: Floris – Dessì confezionano un uno-due da applausi; di Cossu, nella ripresa, la rete della bandiera per gli ospiti.
Primo sorriso anche per il Santadi, che batte il Gonnesa in uno dei match più importanti della giornata: la rete da tre punti arriva nella ripresa: decide tutto Fois.
Sospesa la sfida tra Cortoghiana e Fluminimaggiore.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
2 Andata
Girone C