Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Folgore Mamoiada: cinquina a Su Gologone

Deiosso non basta al Pattada, contro l'Atletico Bono arriva soltanto un punto. Il Buddusò asfalta il Tuttavista: clamoroso 7 a 1.

Secondo pareggio in tre gare per la capolista Pattada: il match casalingo contro l'Atletico Bono termina con il punteggio di 2 a 2.
Padroni di casa costretti a giocare in inferiorità numerica già dal quinto minuto del primo tempo per l'espulsione di Deiana; al 6' gli ospiti passano in vantaggio con Falchi, bello il suo tiro dal limite dell'area di rigore.
Al 22' il Pattada acciuffa il pari con il solito Deiosso, uno dei migliori in campo; tre minuti più tardi, sempre Deiosso viene steso in area e il direttore di gara Pittalis concede il calcio di rigore: dal dischetto si presenta M. Arcadu che non sbaglia.
Al 50' Falchi firma il gol del definitivo pareggio.
Bella prova di carattere per il Pattada: arriva così il diciottesimo risultato utile consecutivo; il distacco dalla seconda in classifica è di dieci lunghezze.

 

buddusòNetta vittoria per il Buddusò che in casa asfalta il Tuttavista: il match termina con un sonoro 7 a 1.
Al 15' M. Canu sblocca il risultato con un fantastico gol: dribbling sul marcatore diretto e tocco morbido a scavalcare il portiere avversario Gambaiani; al 25' Siri trova il raddoppio; al 31' è il turno di Fadda; al 33' e al 38' Farris sigla la sua personalissima doppietta; al 35' e all'80' c'è gloria anche per Pintore.
La rete della bandiera per il Tuttavista porta la firma di Loriga, che al 75' della ripresa trasforma un calcio di rigore concesso dall'arbitro Meloni.
Il Buddusò, con il successo di domenica, sale a quota 26 punti in classifica con una partita ancora da recuperare.
Il Tuttavista, un pareggio nelle ultime tre giornate, è penultimo a quota 17, a pari punti con la Nulese.

 

 

La Folgore Mamoiada supera il Su Gologone con il punteggio di 5 a 1.
I padroni di casa sbloccano il match dopo sette minuti con Perra, che raddoppia al 25'.
Nella ripresa la Folgore Mamoiada trova il terzo gol con A. Fadda su un contestatissimo calcio di rigore. Al 67' Sedda porta a quattro le reti in favore dei suoi; al 79' M. Gungui chiude definitivamente il discorso.
Su Gologone, che ha giocato praticamente tutta la gara in inferiorità numerica e ha contestato in più occasioni le decisioni arbitrali, ha segnato il gol della bandiera con Secchi all'83.

 

Bel successo per l'Orunese che supera per 2 a 0 la Nulese.
Le reti arrivano tutte nella ripresa, dopo un primo tempo in cui i padroni di casa hanno fatto vedere le cose migliori, soprattutto con Lai.
All'80' Marras sblocca il risultato con un gran tiro dalla distanza che si insacca sotto l'incrocio dei pali; Pittalis all'89' chiude definitivamente il discorso in contropiede.
Per l'Orunese buone le prove di Mura e di C. Canu, decisivo in più occassioni.
Per la Nulese, spicca la prestazione di Biancu, fra i più incisive della sua squadra.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
6 Ritorno
Girone F