Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Pari spettacolo tra Dolianova e Gerrei, Burcerese ripresa all'ultimo

Doppietta di Garau, l'Azzurra è sempre prima; l'Armungia risponde con un poker; Atletico Settimo corsaro di misura sul La Pineta

Il punto del girone A rischia di essere simile al ritornello di una canzone di successo: Azzurra Monserrato e Armungia Calcio continuano a dettare legge, sesta vittoria in altrettante uscite, con l'Atletico Settimo che tiene il passo del duo di testa e tutte le altre che perdono progressivamente contatto dalla vetta.
La compagine di Monserrato batte per 3 a 1 a domicilio il Club San Paolo grazie alla doppietta messa a segno tra primo e secondo tempo da Garau e il calcio di rigore trasformato da Doglio a 5' dal riposo. Nel finale, Diop sigla il punto della bandiera per i locali, sempre dagli undici metri.
L'Armungia fa ancora meglio, con il sontuoso poker rifilato al Selargius: Boi sblocca l'incontro nel finale di tempo, nella ripresa sale in cattedra Siddi, con una doppietta; chiude i giochi il solito Arippa, in gol nel finale.
L'Atletico Settimo conquista tre punti pesantissimi in casa del La Pineta: gol vittoria per l'1 a 0 finale di Cassese, a segno poco prima del riposo.
Termina in parità, 1 a 1, il confronto tra Jupiter e Santo Stefano: vantaggio di Sarritzu per gli ospiti, pareggio di Ledda.
Parità, ma con ben 4 reti, anche nel confronto tra Calcio Pirri e Burcerese: doppietta di Monni per gli ospiti a cavallo della mezz'ora, replica Spettu nella seconda frazione con due rigori di cui uno allo scadere.
Succede di tutto anche nel match tra Dolianova e Gerrei, che segnano ben quattro reti a testa ma si devono accontentare soltanto di un punto ciascuno: padroni di casa in gol con Frau, Massa, Caboi e Marras nel finale; gli ospiti sono trascinati da Erriu, tripletta per lui; di Merlis il punto del momentaneo 1 a 0.
Vittoria interna per il Flumini che batte per 3 a 0 il Castiadas grazie ai gol di Suegiu, Lopuha e Mallus.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone A