Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Prima gioia per il Pabillonis

Doppio Farris, il Lunamatrona vola sempre più in alto; Sanluri con le polveri bagnate, al Samassi basta Meloni; Siddi: pari e polemiche con l'arbitro; continua la marcia della Monreale

Terza vittoria di fila, la quarta nelle ultime cinque gare, per la capolista Lunamatrona che in casa si sbarazza agevolmente dell'Aston Bidda, con un secco 2 a 0: sugli scudi Farris, autore della doppietta decisiva che vale per l'allungo in classifica, +3, nei confronti dell'Atletico Sanluri, costretto ad interrompere la sua cavalcata epica, con il pareggio per 0 a 0 rimediato in casa del Guspini.
Va meglio, decisamente, al Samassi, che grazie ai tre punti ottenuti nella sfida interna contro il Villacidro, si porta ad una sola lunghezza dal secondo posto: decide la rete di Meloni nella ripresa.
Solo un pari invece, il terzo nelle ultime cinque gare, per il Siddi, che torna solo con un punto dalla trasferta di Pauli Arbarei, che si chiude sull'1 a 1: ospiti meno brillanti rispetto al solito, soprattutto nella prima frazione; nella ripresa Saruis sblocca il punteggio in favore dei ragazzi allenati da mister Ghiani, ma nel finale Pintori su calcio di rigore impatta. Polemiche per l'arbitraggio, soprattutto da parte degli ospiti.
Quarta vittoria delle ultime cinque gare per la Monreale, che passa ad Arbus con un netto 4 a 2: Casu, Leo e Loddo mettono sul binario giusto la gara, la doppietta di Steri riapre il discorso, con Leo, doppietta anche per lui alla fine dei giochi, che mette al sicuro il risultato.
Termina in parità, a reti bianche, il confronto tra il Segariu e il Don Bosco.
Il Gonnostramatza spezza il proprio digiuno di vittorie, battendo con un sontuoso 7 a 3 il Medio Campidano a domicilio: Erdas cala un uno-due devastante per i padroni di casa, tris di Mascia, poi il blackout dei locali. Gli ospiti ribaltano tutto conPodda, Margiani, dioppietta, Teribint, a segno per tre volte, e Broccia.
Il Pabillonis ottiene la prima vittoria stagionale battendo il Furtei per 3 a 1: Congiu, doppietta, e Oliva mettono la loro firma sul match; il Furtei si consola con l'ennesima rete del bomber Cocco.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
14 Andata
Girone E