Ultima spiaggia per il Tadasuni
Ennesimo banco di prova per l'Ovodda: affronta il Samugheo che non perde da 9 giornate; Aritzo 1977 - Ottana è decisiva.
L'Ovodda è atteso all'ennesimo banco di prova: la capolista cercherà la quarta vittoria consecutiva affrontando il Samugheo, una delle squadre più in forma del torneo, in serie positiva da nove giornate.
L'Ovodda ha 5 lunghezze di vantaggio sulla direta inseguitrice Aritzo 1977.
All'andata la partita finì con il risultato di 1 a 1.
Sfida verità per l'Aritzo 1977 che continua la sua rincorsa alla capolista e spera di centrare la quarta vittoria consecutiva: di fronte si troverà l'Ottana, staccata in classifica di 5 lunghezze.
L'Ottana è reduce dalla vittoria di misura ai danni della Virtus Villaurbana.
Il Silanus, un punto nelle ultime due partite, ospita l'Olzai che ha vinto le ultime due partite disputate.
Per il Silanus un ulteriore passo falso significherebbe abbandonare quasi del tutto la lotta per il primo posto in classifica.
All'andata il Silanus si impose con un sonoro 4 a 1.
Impegno agevole, ma solo sulla carta, per l'Ollolai che affronta in casa il Ruinas 81, 12 punti di cui soltanto uno racimolato nelle ultime due partite.
All'andata l'Ollolai riuscì ad espugnare il difficile campo del Ruinas vincendo il match per una rete a zero.
Il Meana Sardo, galvanizzato dalla bella vittoria ai danni del Ruinas 81 affronta in casa il Sedilo per quella che si annuncia già come una gara assolutamente avvincente: gli ospiti hanno racimolato 4 punti nelle ultime due gare e cercheranno di sfruttare l'entusiasmo derivato dalla bella vittoria contro il Silanus.
La Virtus Villaurbana cerca riscatto dopo l'opaca prestazione offerta nella gara persa contro l'Ottana ospitando il Sarule, penultimo in classifica con 9 punti e reduce da tre ko consecutivi.
All'andata il Sarule superò gli avversari con il punteggio di 1 a 0.
Sfida interessantissima fra Oniferese, 22 punti, e Bolotanese a quota 17: le due formazioni nelle ultime cinque gare hanno ottenuto risultati identici (tre sconfitte e due pareggi).
Ultima spiaggia per il Tadasuni, ultimo in classifica con 2 punti: domenica ospiterà il Dualchi che non vince da 9 giornate e perde consecutivamente da cinque.
I padroni di casa non possono assolutamente sbagliare se vogliono alimentare ancora speranze di salvezza.
All'andata il Dualchi vinse con il punteggio di 3 a 1.