Goleada per il Nurachi, Arriora annichilito
Epica San Marco: Mastinu, Camedda e Germino per un successo da primo posto, continua il momento d'oro del Tramatza, l'Atletico Marrubiu cade in casa
Nel giorno in cui la Folgore Oristano si prende il suo turno di riposo, la San Marco non fallisce l'appuntamento con una delle vittorie più importanti della stagione e batte la Sanverese con un netto 3 a 1, conquistando così la vetta in solitaria. La San Marco parte fortissimo, trascinata da Orrù, ma Orpianesi tiene a galla i suoi; alla mezz'ora, Tiana rimedia un cartellino rosso e complica il pomeriggio dei suoi; poco prima del riposo, Frau su rigore, per un fallo di Meli, contestatissimo dagli ospiti, sigla il vantaggio. Per la San Marco le cose si complicano ulteriormente nella ripresa con l'espulsione rimediata da Loi, che regala un nuovo penalty ai locali, ma questa volta Frau non è lucido e sciupa l'occasione. La partita si infiamma poco dopo: nella Sanverese, espulsi Caocci per doppio giallo e l'estremo difensore Orpianesi, autore di un fallo che permette a Mastinu di realizzare il pari dagli undici metri. Il sorpasso dei rosso neri porta la firma di Camedda, ma a guadagnarsi le luci della scena è ancora il direttore di gara, che espelle un uomo per parte. Nel finale, Germino mette il punto ad una gara entusiasmante, servito da Orrù.
Al terzo posto, sale incredibilmente il Tramatza, che cala il poker nel match interno con la Furia Rossa, grazie alla doppietta di Dessì e alle reti di Marredda e La Rosa.
Inizio d'anno decisamente sfortunato per l'Atletico Marrubiu, che in casa cede il passo al Solarussa, 2 a 1 il finale: la seconda sconfitta stagionale per i bianco rossi porta le firme di Deidda e Piras per gli ospiti, inutile il gol di Pala.
Dopo due turni di digiuno, la Cr Arborea si rialza battendo in casa il Simaxis per 1 a 0: decide una rete di Mura nel finale di primo tempo.
Terza vittoria di fila per il Sant'Anna, che cala il poker a domicilio contro il Monte Arci: a segno Olia, Frau con una doppietta e Enna, che ribaltano il vantaggio iniziale siglato da Mandis.
Riparte a razzo la stagione della Milese, che batte di misura la F. Bellu per 4 a 3: sugli scudi Manca, autore di una tripletta, con gli ospiti che completano l'opera con Frau; Piras, doppietta, e Hamilou non bastano ai locali.
Il Nurachi si scaglia senza pietà sul malcapitato Arriora, 10 a 0 il finale della gara, con Dessì, doppietta, Manca, tripletta, Chergia, Muroni e Princiotta, tripletta anche per lui.