Girone H: pari spettacolo tra Azzanì e Sporting Cantera, sorride il Laerru
Esordio con il botto per il Rudalza di Carbini, Abeltino e Pau; il Castelsardo parte in quinta, Calangianese corsara con Pes, Trudu e Barneschi
Esordio decisamente positivo per il Rudalza, che si impone con un netto 3 a 0 nel match interno contro il Golfo Aranci: vantaggio realizzato dopo un quarto d'ora di gioco da Carbini, raddoppio di Abeltino alla mezz'ora. Nella ripresa Pau completa l'opera.
Sorride, e ne ha tutte le ragioni, anche il Castelsardo, che parte con un sontuoso 5 a 3 rifilato a domicilio al Palau: Sechi spiana la strada ai suoi con una doppietta nei primi 20', Filigheddu accorcia per i padroni di casa, poi il pari fissato da Tamponi alla mezz'ora. Nella ripresa Castelsardo di nuovo avanti grazie a Santoni, poi Russo allunga ancora il divario. Chiude tutto Borrielli, a cinque dal termine, ma c'è ancora tempo per il terzo gol del Palau con Moore.
Successo in trasferta anche per la Calangianese, 3 a 2 ai danni del Santa Teresa: dopo il vantaggio messo a segno da Casu, per i padroni di casa, nella ripresa escono fuori prepotentemente i ragazzi allenati dalla coppia Ciaffu e Tamponi, con i gol di Pes, su rigore, e le reti dei nuovi arrivi Alessandro Trudu e Massimo Barneschi. Di Mannoni il secondo gol dei locali.
Primi tre punti della stagione per il Laerru, che tra le mura amiche non concede scampo all'Erula: botta e risposta, nel primo tempo, tra Casu, in gol per i padroni di casa, e Friscia, che impatta a cinque dal riposo. Nella ripresa però, arrivala rete decisiva siglata da Piga. Bella partita tra due squadre apparse già in forma smagliante.
Termina in parità, con quattro reti in tutto, il match tra Azzanì e Sporting Cantera: primo tempo in favore dei locali, con l'uno-due firmato da Cidda e Venusti; nella ripresa però Demurtas e Congiattu mettono in piedi una rimonta da applausi.
Si chiude in parità anche la sfida tra Lauras e Biasì, 1 a 1 il risultato finale: vantaggio firmato da Eraldini alla mezz'ora, allo scadere però Nieddu evita la beffa agli ospiti.
Rinviata a data da destinarsi a causa dell'emergenza Covid la sfida tra Atletico Maddalena e Sorso.