Girone B: il Masainas prende a pallate il Siliqua e resta in scia; tris in esterna per il Domusnovas, vince anche il S. Anna Arresi
Gialeto devastante, tripletta per Ibba; la Don Bosco passa contro la Monreale e mantiene il comando, il Verde Isola non molla la vetta
La Gialeto conferma di attraversare un momento d'oro anche nella quinta uscita stagionale, in casa, contro l'Is Urigus: i ragazzi allenati da mister Ruggiero si impongono con un netto 6 a 0: i campidanesi partono fortissimo e sbloccano il punteggio con bomber Ibba dopo appena 7', con un perentorio stacco di testa su un cross proveniente dalla fascia destra che non lascia scampo a Frau. Il raddoppio porta la firma di Nicola Farci. I serramannesi dilagano nella ripresa con altre due reti di Ibba e i gol di Orrù e Pitzalis.
Al primo posto anche il Don Bosco, che continua a correre forte grazie al 4 a 1 rifilato a domicilio alla Monreale: gol del vantaggio per i bianco verdi siglato da Tedde, che capitalizza il bel lavoro di Vaccargiu; poco prima del riposo arriva il raddoppio firmato da Zanda. Nella ripresa Salis, con un siluro dalla distanza, e Vaccargiu, con un tocco morbido dal limite, mettono al sicuro i tre punti, con Marco Mingoia che nel finale di gara renderà la sconfitta meno amara per i suoi siglando il punto della bandiera.
In testa alla classifica c'è ancora il Verde Isola, che torna dalla trasferta contro il Sant'Antioco con tre punti in tasca e il morale alle stelle: vantaggio degli ospiti firmato da Uccheddu, poi nel finale Sanna spegne definitivamente le velleità di rimonta dei padroni di casa.
L'Atletico Masainas mantiene il passo delle tre battistrada grazie al tennistico, 6 a 1 il finale, rifilato al malcapitato Siliqua: sugli scudi Pittau e Milia, autori di una doppietta ciascuno; a segno anche Pinna e Bardi. Di Sarais l'unico gol degli ospiti.
Successo in esterna per il Domusnovas, 3 a 1 al Bindua, firmato da Congiu, che sblocca il punteggio nel finale della prima frazione; ad inizio ripresa il raddoppio messo a segno da Cuboni; break dei locali con Sireus, che rimette tutto in discussione ma a cinque dal novantesimo arriva la terza rete per i rossoneri con Lusci.
Vince, di misura, per 3 a 2, anche il Sant'Anna Arresi nel match casalingo contro la Fortitudo: partenza perfetta dei locali, che nell'arco di 20' si portano sul doppio vantaggio grazie a Atzori e Virdis; alla mezz'ora arriva anche il terzo gol, ad opera di Bachis. Poco prima del riposo Sedda rimette in corsa i suoi, poi Sardu accorcia ulteriormente le distanze in avvio di ripresa ma Zucca e soci non concederanno più nulla agli avversari, con il punteggio che non cambierà più.
Sospesa per maltempo la sfida tra Perdaxius e Sulcis United.