Girone B: il Domusnovas la spunta contro l'Isola di S. Antioco, Siliqua ok contro il Perdaxius
Gialeto spietata contro il Bindua, Pistis scatenato, poker interno per il Verde Isola di Konate, cinquina per la Don Bosco
Le prime tre della classe continuano a correre fortissimo e lasciano ormai solo le briciole alle avversarie: la Gialeto si conferma in testa grazie ai tre punti pesantissimi conquistati di fronte al proprio pubblico nel match contro il Bindua. I serramannesi attaccano con grande intensità sin dai primi minuti di gioco e sbloccano la gara all'11 con Ruggiero, ben servito in profondità da Frongia. Al 18' il raddoppio: sugli sviluppi di un corner battuto da Ena, Farci insacca alle spalle di Figus. Passano appena tre minuti e i campidanesi allungano ancora: Orrù semina il panico sulla fascia destra, la palla termina dalle parti di Ibba che insacca al termine di un'azione insistita.
Alla mezz'ora c'è gloria anche per Pistis, che deve solo appoggiare in fondo alla rete il bellissimo assist di Orrù. Ancora Pistis completerà l'opera poco dopo, ribattendo in maniera vincente una respinta di Figus, che inizialmente aveva disinnescato il primo tentativo dell'attaccante dagli undici metri, per fallo subito da Orrù. Gol della bandiera per gli ospiti di Congia.
Al secondo posto, resiste la Verde Isola, che supera brillantemente, con un netto 4 a 0, l'Atletico Masainas: doppietta per Konate tra primo e secondo tempo; nel finale a segno anche Sanna e Puggioni.
Goleada interna anche per la Don Bosco, che non lascia scampo al Sulcis United, travolto con un sontuoso 5 a 0: pronti via e Sanna spiana la strada ai suoi, poi il raddoppio di Solina, dopo un quarto d'ora di gioco. Nella ripresa le reti di Floris, poi ancora Sanna, che timbra così la sua personalissima doppietta; chiude i giochi il gol, a cinque dal novantesimo, di Zanda.
Il Domusnovas si aggiudica il confronto verità contro l'Isola di S. Antioco, di misura, con il punteggio finale di 2 a 1: partono meglio gli ospiti, in gol con Carboni al 25', ma nella ripresa Marongiu prima e Cuboni poi mandano in play la rimonta perfetta.
Semaforo verde in casa Siliqua, 3 a 1 al Perdaxius: gli ospiti servono il vantaggio ai locali su un piatto d'argento, a causa di uno sfortunatissimo autogol, ma Floris, al 25', rimette tutto in equilibrio. Alla mezz'ora Frau riporta in avanti i campidanesi, con Melis che completa l'opera a metà ripresa.
Colpo esterno per la Monreale, che passa, per 2 a 1, in casa della Fortitudo: vantaggio flash, per gli ospiti, con Porceddu, poi tutto bloccato sino alla ripresa, quando Pinna raddoppia. Di Casula il gol della bandiera per i locali.
Sorride anche il S. Anna Arresi, che passa con un secco 2 a 0 in casa dell'Is Urigus: decide la doppietta, tra primo e secondo tempo, realizzata da Bachis.