Gir A: L'Acc. Sulcitana piazza il colpo grosso contro la Johannes sale al secondo posto; vittorie per Domusnovas e Gonnesa
Gioventù Sarroch devastante: cinquina al Bindua e vittoria del campionato ad un passo; il La Salle cade in casa del Clun San Paolo
La Gioventù Sarroch continua nel suo monologo, centra il successo numero 22 in stagione, mantiene l'imbattibilità e sale a quota 68 in classifica, con 13 punti in più della diretta inseguitrice, che ora è l'Accademia Sulcitana, alla luce del ko rimediato dal La Salle in casa del Club San Paolo.
La corazzata allenata da mister Falco è ad un passo dalla vittoria del campionato, che potrebbe arrivare già nella prossima giornata. Il match in casa del Bindua si chiude con un sontuoso 5 a 0 in favore degli ospiti, che si godono la doppietta di Vitellaro, e i gol di Ojeda, Sanna e Mura.
Al secondo posto, come già accennato, sale l'Accademia Sulcitana, forte del secco 3 a 0 rifilato a domicilio alla Johannes: Foddi sblocca il punteggio alla mezz'ora, poi ad inizio ripresa arriva il gol siglato da Masala. Di Pinna, al 60', il punto che chiude virtualmente la contesa.
Giornata da dimenticare per il La Salle, che cade in casa del Club San Paolo e scivola così al terzo posto in classifica, con 54 punti all'attivo e una lunghezza di ritardo nei confronti dell'Accademia Sulcitana. I cagliaritani si impongono grazie alla bellissima doppietta realizzata da Manai nell'ultima parte del match.
Colpo in esterna anche per il Domusnovas, che batte con un netto 3 a 0 la Fermassenti: vantaggio di Congiu, al 18', poi allo scadere della prima frazione arriva il raddoppio griffato da Carusi. A dieci dal termine ancora Carusi a segno per la sua personalissima doppietta.
Rinviata al pomeriggio di oggi la sfida tra Martzaccarese e Uragano Pirri.
Punti salvezza per il Gonnesa, che tra le mura amiche batte il Pula con un secco 3 a 1 finale: Cocco porta in vantaggio i locali allo scadere della prima frazione; ad inizio ripresa Taibi trova il raddoppio. Tozzi accorcia il divario, ma Secci a 10' dal termine ripristina le distanze e mette il punto alla contesa.
Si chiude invece in parità, con ben quattro reti, il confronto tra Audax e S. Anna Arresi: botta e risposta tra Siffu, in gol poco prima del riposo, e Puddu, che replica al 74'. Nei minuti finali Zucca firma il nuovo vantaggio degli ospiti, ma Puddu, ancora lui, evita la beffa ai suoi.