Salta al contenuto principale
Gir.B: Iglesias e Tratalias schizzano al comando
Cadono le due squadre di Villasor

Gir.B: Iglesias e Tratalias schizzano al comando

L'Iglesias procede inarrestabile la sua marcia e colleziona un'altra vittima illustre: ieri è spettato al Real Porto Pino cadere sotto i colpi della banda terribile di mister Marras.
Gli ospiti hanno comunque venduto cara la pelle in un match che si era subito messo in discesa, grazie alla rete siglata da Carboni.
Nella ripresa però la reazione dell'Iglesias è veemente: prima Ariu e poi Porcu confezionano una rimonta che vale 3 punti preziosissimi e il primo posto in classifica.

 

Il Tratalias travolge in trasferta il San Biagio Villasor di mister Nicola Piras: il match si conclude con un netto 5 a 1 in favore degli ospiti.
Le reti per il Tratalias portano la firma di Santus, Nocco e Pinna, autore di una splendida tripletta.
Il gol della bandiera per i padroni di casa è siglato da Piras.
Nicola Piras è convinto che questa sconfitta potrà servire da lezione alla sua squadra: "Non è una gara da dimenticare – scrive il tecnico sul profilo facebook del club – bisogna anzi tenerla a mente per non commettere più certi errori, da li si riparte.”

Carta della Fermassenti proteso in un plastico tuffo

Primo successo stagionale per la Fermassenti che in casa supera il Villasor con un netto due a zero; mattatore della partita è stato il fortissimo Matteo Frau, autore di una doppietta importantissima che regala i tre punti ai suoi.
Per il Villasor si è trattato di un brusco stop, che mina in parte le certezze costruite all'esordio in campionato con la bella vittoria ai danni dell'Atletico Masainas.

 

Il Santadi rallenta la sua corsa e strappa soltanto un punto dalla sfida sul campo del Barbusi: il match termina con il punteggio di 1 a 1; ospiti in vantaggio grazie ad Anedda, i padroni di casa ripristinano definitivamente il risultato di parità grazie a Piras.
Per i padroni di casa si tratta del primo punto della stagione; il Santadi sale a quota 4.

 

Pareggio, 1 a 1, anche nella sfida tra Atletico Villaperuccio e Gonnosfanadiga: Pala illude i padroni di casa; gli ospiti reagiscono e trovano la via del gol con Farris.

 

L'Atletico Masainas ha la meglio sul Monreale al termine di una partita assolutamente entusiasmante, chiusa con il punteggio di 3 a 2 in favore dei padroni di casa, che trovano la via del gol con Anedda, Cuccuru e Uccheddu.
Per gli ospiti, autori di una prestazione gagliarda, vanno a segno Porcu e Cardia.

 

Ottimo successo per il San Sperate in trasferta sul campo del Bugerru: il match termina con il punteggio di 3 a 2 in favore degli ospiti.
Per i padroni di casa, si segnala la bella doppietta di Ledda.
Il San Sperate risponde con le due reti realizzate da Sollai e con il calcio di rigore decisivo trasformato da Varsi.
Per il Bugerru si tratta della seconda sconfitta consecutiva, ma la determinazione e la voglia di combattere fanno ben sperare in vista del futuro.

 

termina 2 a 2 il confronto tra Villamassargia e Teulada, con le due squadre che si dividono la posta in palio, un punto che soddisfa entrambe le formazioni.
I padroni di casa trovano la via del gol con Pinna e Pili; la replica del Teulada, al secondo pareggio consecutivo, è affidata a Toro, doppietta per lui.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
2 Andata
Girone B