Pitzalis regala il primato all'Escalaplano
Gir.C: Colpo del Siddi contro il Perdasdefogu
Vittoria importantissima per il Siddi che sul difficile campo del perdasdefogu riesce a portare a casa i tre punti grazie al successo di misura, 1 a 0 il risultato finale, firmato dal solito Pilloni, al quinto centro stagionale dopo 180 minuti.
Buone notizie anche dal reparto arretrato: la porta difesa da Murru è ancora inviolata.
Il Perdasdefogu dovrà invece migliorare soprattutto in fase realizzativa, con una sola rete segnata in due turni di campionato.
Vince e convince l'Escalaplano che contro il Sardara, all'esordio stagionale di fronte al proprio pubblico, guadagna i tre punti grazie al 2 a 1 rifilato agli avversari.
Decisivo Pitzalis, a segno con una doppietta.
Il gol della bandiera ospite porta la firma di Casula.
Prima vittoria stagionale per il Gerrei che contro il Furtei cala il poker e sale a quota 4 in classifica.
Le reti sono state siglate da Cardia, Semeraro, Cerina ed Erriu.
Per il Furtei, 0 gol fatti e 5 subiti sino a questo momento, si tratta della seconda sconfitta consecutiva.
Sorride il Loceri che stende in casa l'Osini, secondo ko stagionale, con un netto 3 a 0, grazie alla doppietta di Arras e al gol di Fanelli che chiude definitivamente il discorso.
Bella prestazione offerta dai ragazzi di mister Congiu; da rivedere invece l'Osini, apparso meno brillante rispetto ad altre occasioni.
Tra i migliori in campo, per i padroni di casa, si segnalano i due Arras, Serra, Perotti, Palmas e Deiana.
Prima vittoria stagionale per il Guasila che in trasferta ha la meglio del Seulo: il match termina con il punteggio di 2 a 0, grazie alla prodezza di Claudio Casti e alla rete di Stefano Pitzus.
Per gli ospiti, si segnala l'ottima prova del promettentissimo Andrea Casu.
In casa Seulo, regna invece l'amarezza per la sconfitta; a stemperare la delusione c'è comunque la caratura dell'avversario e la consapevolezza che il campionato è ancora lungo: “Non bisogna mollare ragazzi, - dichiara Andrea Picciau sul sito internet ufficiale del club – meglio perdere ora che perdere più avanti. Chissà però – aggiunge il difensore – come sarebbe andata se l'arbitro ci avesse concesso il rigore sull'1 a 0.”
Termina a reti inviolate il confronto tra Mandas e Isili; per i padroni di casa si tratta del primo punto stagionale.
“Prezioso pareggio – si legge in una nota pubblicata dall'Isili sul proprio profilo facebook - sul campo del Mandas per i ragazzi di Casu. Seconda partita e già 4 punti messi in cassaforte “
Si conclude con il medesimo risultato, 0 a 0, il match tra Ulassai e Real Villanovatulo: un punto ciascuno che probabilmente soddisfa entrambe le compagini.