Freccia Mogoro: necessario invertire la tendenza
Guspini: nel mirino la sesta vittoria consecutiva. L'U.S Santa Giusta ospita il Gonnosfanadiga. Tharros a caccia di conferme: contro l'Italpiombo vietato sbagliare
Il Guspini cerca la sesta vittoria consecutiva nel match sul campo del Nora Nuraminis, 34 punti in classifica e reduce dal mezzo passo falso contro l'Arcidano.
Il Guspini, a quota 41, vanta il miglior attacco e la miglior difesa del torneo.
L'U.S Santa Giusta, che nella sfida di domenica scorsa contro il Sardara ha perso l'imbattibilità stagionale, cerca di rirprendere l'inseguimento nei confronti della capolista affrontando in casa il Gonnosfanadiga, 25 punti di cui sei racimolati nelle ultime due partite disputate.
Impegno delicato per la Tharros terza in classifica che con la vittoria di domenica ha interrotto una striscia di sconfitte che durava da ben tre turni: è atteso dalla trasferta sul campo della Nuova Italmpiombo, due ko rimediati consecutivamente, che non vince da ben 9 turni.
Il San Marco Cabras ospita l'Alerese e cerca un riscatto immediato dopo il match perso contro la Tharros.
Gli ospiti, penultimi con 10 punti, hanno ottenuto soltanto una vittoria nelle ultime sei gare perdendo le restanti.
All'andata il San Marco Cabras si impose sugli avversari con un netto 3 a 1.
Il Sardara 1983 cercherà di bissare la bella vittoria ottenuta ai danni dell'U.S Santa Giusta nel match sul campo dell'Uras 2005, ultimo in classifica con 5 punti.
I padroni di casa perdono da sette gare consecutivamente.
L'Atletico Cabras, 26 punti in classifica, rende visita all'Arcidano, 18 punti in classifica di cui due soltanto racimolati nelle prime tre gare del nuovo anno.
All'andata il match terminò in parità con il punteggio di 1 a 1.
Sfida verità per l'Atletico Marrubiu, 25 punti, che cercherà di dare continuità alla bella vittoria ottenuta domenica contro l'Uras 2005: di fronte si troverà l'Oristanese, staccata in classifica di appena tre lunghezze, reduce da due vittorie consecutive.
Chiude la giornata il bel confronto tra Freccia Mogoro, 21 punti, e il Siddi a quota 19; le due squadre attraversano momenti diametralmente opposti: i padroni di casa hanno racimolato soltanto un punto nelle ultime tre gare disputate; gli ospiti vengono da tre vittorie ed una sconfitta.