Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Rientra in rosa il bomber Riccardo Piras

Halley Assemini: domenica arriva la Burcerese

Archiviata la vittoria di domenica scorsa fuori casa contro il Sarroch i ragazzi capitanati da Alessio Gaviano si sono concentrati già in vista della gara di domenica prossima tra le mura amiche contro la Burcerese.
La seduta d’allenamento di martedì scorso, dopo una breve chiacchierata nello spogliatoio, ha permesso a mister Panarello di ricaricare le forze ai giocatori con un allenamento sulla tattico e la velocità.
Per oggi, giovedì 27 settembre, è prevista un’amichevole contro la Juniores, inizio ore 19,00 presso i campi Girau di Assemini, che permetterà di preparare al meglio la gara di domenica prossima.

 

“Mi fa piacere organizzare amichevoli anche contro i ragazzi della nostra società – dichiara Panarello - perché riesco a visionare anche il grado di crescita di quest’ultimi, che spero presto possano venire a giocare in prima squadra; mister Puddu sta davvero facendo un buon lavoro.
Per quanto riguarda i miei giocatori – continua il tecnico - già da domenica prossima spero di rivedere il calcio che abbiamo espresso lo scorso campionato in quanto in questo momento non sono pienamente soddisfatto di come stanno andando le cose in questo senso.
Fortunatamente abbiamo raccolto 4 punti importanti per la classifica, ma dai miei giocatori mi aspetto anche buon calcio.
Da questa settimana rientra in rosa Riccardo Piras, il capocannoniere dello scorso anno, che per motivi di studio aveva smesso di allenarsi 20 giorni fa.”

 

La preparazione in vista del match contro la Burcerese, reduce da due pareggi consecutivi, prevede un altro allenamento di rifinitura anche domani, dove verrà inoltre comunicata la lista dei convocati per la gara di domenica al Santa Lucia di Assemini.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
3 Andata
Girone A