Salta al contenuto principale
Prima Categoria
L'Azzanì si salva contro lo Star Sport, pari in rimonta per l'Oschirese

Il Berchidda corre forte, Lauras travolto da Sanna, Ferreli e Casu; tris della Corrasi in casa del Gonone, la Bittese supera il Monti di Mola di misura, doppietta per Calvisi

Dopo la vittoria di misura raccolta all'esordio, il Berchidda continua a correre forte e stende con un sontuoso 3 a 0 il forte Lauras: apre le danze Sanna, poi il raddoppio di Ferreli a metà della prima frazione. Nella ripresa Casu chiude definitivamente il discorso.
Successo strepitoso per la Corrasi che passa sul campo del Calagonone con un perentorio 3 a 1: Pische si gode la doppietta di Pau, siglata nella prima parte della gara, in mezzo il provvisorio pari messo a segno da Porcu. Di Occhipinti, nella ripresa, la rete che smonta ogni velleità di rimonta per i locali.
Vince di misura la Bittese che fatica, e non poco, per avere la meglio sul Monti di Mola: protagonista dell'incontro è ancora Giorgio Calvisi, autore di una doppietta, con Olzai che porta a tre le reti per i suoi dopo un primo tempo praticamente perfetto. Nella ripresa però si assiste al ritorno della compagine allenata da mister Spano che riapre tutto con velati e Maranzano; punteggio in bilico sino all'ultimo ma alla fine la spuntano i granata.
Lo Star Sport strappa un punto importante dal campo dell'Azzanì: partono forte gli ospiti, a segno con Azzena in apertura di match ma Siazzu impatta. Nella ripresa il copione si ripete: Castricato per il nuovo allungo degli ospiti, a segno per l'Azzanì ancora Siazzu, doppietta per lui.
Stesso discorso per Telti e Oschirese: doppio vantaggio, siglato tra primo e secondo tempo da Nicolli con bomber Canu e Cossellu che nella seconda parte della ripresa acciuffano il pari.
Termina in parità con il punteggio di 1 a 1 anche la gara tra Luogosanto e Buddusò: vantaggio dei locali con Degortes, pari ospite nella ripresa con il solito Marras.
Parità, per 0 a 0, anche nel derby tra Montalbo e Siniscola e nella sfida tra Golfo Aranci e Ollolai.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Prima Categoria
Girone E