Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone E: Lunamatrona di misura, pari per l'Albagiara

Il Biddanoa fermato sul pari dal Colonia Julia, l'Isili strappa un punto all'Escalaplano; Nurri galattico in casa del Sini

Termina in parità il big-match della nona giornata tra la capolista Biddanoa e il coriaceo Colonia Julia che strappa un punto pesante, 2 a 2 il finale, sul campo di una delle compagini più forti del torneo, con la battistrada che si mantiene comunque al primo posto. Dopo 20' Pes porta in vantaggio i locali, raddoppio di Pisano alla mezz'ora. Nella ripresa però gli ospiti reagiscono, con Muscas scatenato che firma una doppietta, con il gol del definitivo pari che arriva soltanto all'ultimo.
Parità, per 1 a 1, anche nel confronto tra Isili e Escalaplano: succede tutto nella ripresa, con Puddu che spedisce in avanti i rosso-blù; pareggio di Saba dieci minuti più tardi.
Il Nurri aggancia il secondo posto in classifica grazie al larghissimo 7 a 0 rifilato in casa del Sini: tripletta per Cau, a segno anche Secci, Tocco, Vacca e Deidda nel finale.
Vittoria esterna, che sa di alta quota, per il Lunamatrona, che espugna il campo del Pauli Arbarei per 2 a 1: Sanna illude i locali, ma nella ripresa Grussu e Bandu ribaltano tutto.
Termina in parità, per 1 a 1, anche il confronto tra Santa Vittoria e Mogorella: vantaggio di Mele per gli ospiti dopo appena dieci minuti, Mura impatta nel finale di gara.
Otto gol ed un punto a ciascuno nella sfida tra Albagiara e Gesturi: locali a segno con Maullu e Cuccu, doppietta per entrambi; gli ospiti replicano con Cocco, i due gol di Trudu e il punto messo a segno da Luordo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone E