Gir E: scorpacciata di gol per il Minerva, Pozzomaggiore corsaro contro il Bortigali, festa grande per la Calmedia Bosa: Cabiddu manda al tappeto il S. Nicola Ozieri
Il Bonnanaro si aggiudica la battaglia contro il Sedilo e stappa lo spumante per il primo posto in solitaria; Borore fermato sul pari, ora è secondo
Il Bonnanaro fa ampiamente il proprio dovere aggiudicandosi i tre punti in palio nel match interno contro il forte Sedilo: la sfida si chiude con il punteggio finale di 3 a 2 in favore dei locali, che passano grazie alle reti siglate da Mirko Mura, Andrea Mura e Canu, che proprio allo scadere vanifica le due reti degli avversari, in gol con Fadda dopo appena 15' di gioco e poi con il solito Crobu, per il momentaneo nuovo vantaggio ad inizio ripresa. Bonnanaroal primo posto in solitaria con 32 punti all'attivo.
Chi rallenta la propria corsa, invece, è il Borore, che non riesce ad andare oltre l'1 a 1 finale nel match contro la Narboliese: vantaggio messo a segno da Uras, per gli ospiti, al 48', direttamente su calcio di rigore; replica di Ortu al 63'. Il Borore sale così a quota 30, a due lunghezze dalla vetta.
Al terzo posto, ad una lunghezza dalla seconda piazza, troviamo il Minerva, che strapazza il Norbello con un tennistico 6 a 1 finale: Piredda illude i locali siglando il momentaneo vantaggio al 10', poi Livesu e Doneddu, doppietta per lui, ribaltano tutto; allo scadere della prima frazione arriva il gol anche di Spanu, Nel finale Unale e Piras arrotondano ulteriormente il punteggio.
Colpo grosso in esterna per il Pozzomaggiore, che si prende i tre punti in palio nel match contro il Bortigali: decide la sfida la rete di Baldinu, a segno al 65'.
Calmedia Bosa vittoriosa di misura sul S. Nicola Ozieri: gol da tre punti siglato da Cabiddu al 35'.
Si chiude in parità, per 1 a 1, la sfida tra Burgos e Bultei: ospiti in gol per primi con Dettori al 37', poi il pari di Congiu che arriva a metà ripresa.
Terzo successo in questo campionato per la Bolotanese, che sfonda in casa del Turalva grazie al gol di Sau, a segno all'81', per lo 0 a 1 finale.
