Salta al contenuto principale
uragano pirri
Girone A: la Decimo 07 continua a correre forte, l'Uragano scivola contro l'Audax, primi sorrisi in casa Ferrini

Il Calcio Pirri dilaga con il Club San Paolo, tripletta per Piludu; Omar Mocci trascina il Decimoputzu alla vittoria

La quarta giornata manda in scena l'autentica prova di forza del Calcio Pirri, che si impone con un larghissimo 8 a 3 in casa del Club San Paolo, conquista tre punti pesantissimi e si conferma, cosa ancora più importante, in vetta alla classifica, a punteggio pieno, a quota 12. I rosso-blu trovano la via del gol con Sarritzu, Piludu, tripletta per lui, Melis, a segno per due volte così come Mura. Di Porqueddu, Cara e Diop le marcature per i locali.
Al secondo posto il Decimoputzu, che torna dalla delicatissima trasferta contro la Burcerese con il bottino pieno in tasca grazie al 2 a 1 griffato da Omar Mocci, doppietta tra primo e secondo tempo. Di Perra il punto che riapre la gara a dieci dalla fine, ma il punteggio non cambierà più.
Al terzo posto vola la Decimo 07 di mister Lombardini, che si impone con un secco 2 a 0 nel derby con i cugini della Gioventù Assemini: succede tutto nella ripresa, ancora a segno lo scatenatissimo Brito, poi Rais completa l'opera.
Primo ko stagionale invece per l'Uragano Pirri, che scivola in casa dell'Audax: i locali si impongono con il punteggio di 2 a 0 grazie alla doppietta, realizzata nella parte finale del match, da Argiolas.
Domenica positiva anche per la Ferrini, con il 2 a 0 sull'Azzurra che vale per il primo successo: ad inizio ripresa Ibba sblocca la gara, a cinque dallo scadere poi ci pensa Tamba a mettere al sicuro i tre punti.
La Jupiter non sbaglia, di fronte al proprio pubblico, e ha la meglio nei confronti dell'Atletico Settimo: vantaggio flash dopo 10' firmato da Saderi, poi allo scadere Angotzi spegne definitivamente i sogni di rimonta degli avversari.
Si chiude invece a reti bianche il confronto tra Pula e Ussana:  i giallo-rossi mantengono così un punto di vantaggio in classifica nei confronti dei diretti avversari.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone A