Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone B: primo successo per il Bindua, Gonnesa formato super, colpo esterno per l'Antiochense

Il Capoterra non fa sconti: Pinna, Coiana e Liccardi stendono la Mineraria; l'Isola di S. Antioco cala il poker e resta in scia

Il Capoterra stacca la spina per la pausa pasquale con il primo posto in tasca, grazie al netto 6 a 0 rifilato in casa alla Minerara: partita a senso unico, con la battistrada che sblocca il punteggio con Pinna, che raddoppia cinque minuti più tardi. Il tris porta la firma di Coiana, che si ripete anche ad inizio ripresa. A segno anche Liccardi e Ivan Coiana, allo scadere.
L'Isola di Sant'Antioco mantiene il passo, con il poker rifilato tra le mura amiche al Buggerru: Cimmino e Carbonia, con una doppietta per ciascuno, griffano il successo numero 18 in stagione. Punto della bandiera per gli ospiti nel finale con Cadeddu.
Altro colpo grosso per il Villacidro, che rifila due sberle all'Audax, terza forza del torneo: decidono l'incontro i gol, entrambi nella ripresa, messi a segno da Lilliu e Agostino.
Successo di misura per la Fortitudo, che ha la meglio sulla Don Bosco per 2 a 1: doppietta per Tedde, tra la mezz'ora e il riposo; nella ripresa Pisano rimette in corsa i suoi ma non basta.
Vittoria esterna per l'Antiochense, che strappa i tre punti dal confronto con il Musei: grande protagonista del match è Lorrai, con una doppietta.
Continua tutto nel migliore dei modi anche in casa del Gonnesa, che continua a scalare posizioni e sale così a quota 33 grazie al 5 a 2 servito in casa del Perdaxius: in gol per i bianco-verdi Belviso, doppietta, Zanda, Collu, Ardau. Replica dei locali con Cortesi e Loi, ma non basta.
Prima vittoria stagionale per il Bindua, che supera il Santadi di misura, per 2 a 1: locali in gol con Galizia, poi Farci trova il raddoppio poco prima del riposo. Di Trogu nella ripresa il punto che riapre la gara, ma il punteggio non cambierà più.
Pari e patta nel confronto tra Olimpia Arbus e Is Urigus: passano per primi gli ospiti con Sulas, Pillai impatta poco prima del riposo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone B