Salta al contenuto principale
Cr Arborea fotosquadra Alfano
Gir D: scorpacciata di gol per il Meana Sardo, pari a reti bianche tra Allai e Nurachi; Gesturi di misura sul Ruinas, sorride l'Oratorio Terralba

Il Cr Arborea cala il tris contro il Sini Masullas: la capolista vola a quota 21; il Simaxis batte l'Ales e rimane in scia, l'Atzara beffa la Busachese

Settima vittoria in queste prime otto uscite per la capolista del Girone D, Cr Arborea, che si prende i tre punti in palio nel match interno contro il Sini Masullas, che si chiude con un perentorio 3 a 0 in favore dei padroni di casa: pronti-via e Bordignon trova il gol del vantaggio al 5', poi il raddoppio di Valdes al 29'. A 3' dal riposo, Bordignon sigla la sua doppietta e chiude virtualmente la contesa. Nella ripresa il Cr Arborea controlla agevolmente la partita, concedendo poco e niente agli avversari.
Al secondo posto, staccato di due lunghezze, troviamo il Simaxis, che fa ampiamente il proprio dovere battendo l'Ales, tra le mura amiche, di misura con il risultato finale di 2 a 1: vantaggio di Mura al 13', poi il raddoppio firmato da Dessì al 46'. Di Corona il punto che rimette in corsa gli ospiti, ma il punteggio non cambierà più. Il Simaxis si lascia alle spalle proprio gli avversari diretti, inchiodati a quota 16, a cinque punti dalla vetta.
Colpo in esterna per l'Atzara, che si impone contro la Busachese, per 1 a 0, grazie all'autogol di Sale, ad inizio ripresa.
Giornata da incorniciare per il Meana Sardo, che si impone ai danni del Marrubiu con un tennistico 6 a 1 finale: tripletta per lo scatenato Secci, per i padroni di casa a segno anche Flore e Puxeddu; completa il quadro un autogol. Di Ruiz il gol della bandiera per gli ospiti.
Si chiude invece in parità, a reti bianche, per il più classico degli 0 a 0, la sfida tra Allai e Nurachi: i padroni di casa, sempre all'ultimo posto, collezionano il secondo punticino; Nurachi a quota 13.
Successo interno di misura, con il punteggio finale di 1 a 0, per il Gesturi, che ha la meglio sul Ruinas: decide la sfida la rete di Atzori.
Secondo successo in questa stagione per l'Oratorio Terralba, che sorprende la Folgore di Oristano con il risultato finale di 3 a 2: locali in gol per primi al 14' con Vizilio, ma la doppietta di Marredda e il gol di Pili consegnano i tre punti agli ospiti. Di Tuveri il secondo gol per i padroni di casa.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2025/2026
Tags:
Seconda Categoria
Girone D