Salta al contenuto principale
cr arborea
Girone E: la Narboliese doma il Tramatza; saltano quattro gare a causa del maltempo

Il Cr Arbrea corre sempre più forte: doppietta di Zambon e gol di Sperandio; la Folgore si regala una goleada con Vizilio e Atza

Nella sesta giornata, come peraltro accaduta in quella precedente, a farla da padrone è il maltempo: delle sette gare in programma, ne vanno in scena appena tre.
La capolista Cr Arborea mette a segno la sesta vittoria di fila grazie al 3 a 1 interno rifilato al Norbello, grazie all'ennesima prestazione di altissimo spessore, sia sul piano tecnico-tattico che dal punto di vista caratteriale. Succede tutto nella ripresa, con le reti di Zambon, di cui una su calcio di rigore, che apre e chiude le danze, e il gol di Sperandio, dagli undici metri. Da segnalare anche le ottime prove di Luca Fele e Daniel Massa. Di Onida il punto della bandiera per gli ospiti.
Giornata da incorniciare anche per la Folgore, che in casa spazza via, con un sontuoso 6 a 0, l'Ollastra: tripletta per lo scatenatissimo Vizilio, doppietta di Atza e gol di Mura che chiude definitivamente i giochi.
Successo numero tre in stagione per la Narboliese, che si aggiudica la vera e propria battaglia contro il Tramatza: i locali si godono la splendida partita di Casta, a segno con una doppietta tra primo e secondo tempo; il terzo gol porta la firma di Pinna. Nel finale Soi e Fadda riaprono il discorso ma non basta.
Rinviate per maltempo le sfide tra Montiferru e Solarussa, tra Nurachi e Macomer, Sanverese e Oristanese e Simaxis contro il Cuglieri.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone E