Salta al contenuto principale
decimoputzu
Girone A:Ferrini Quartu sul velluto, Decimo 07 sul filo di lana, l'Azzurra non fa sconti all'Ussana

Il Decimoputzu beffa il Calcio Pirri: primo stop per la battistrada; il Pula rifila tre sberle all'Uragano

Dopo una striscia record di undici vittorie si conclude la cavalcata trionfale del Calcio Pirri, che rimedia il primo stop stagionale in casa del Decimoputzu: colpo grosso dei campidanesi dunque che mettono in piedi una vera e propria impresa, grazie alle reti di Podda, ad inizio del match, e Cossu, al quarto d'ora della ripresa. In mezzo, il momentaneo pari del solito Mura che però quest'oggi non basta. Decimoputzu al secondo posto.
Il Pula ne approfitta per accorciare in classifica, ma la distanza dalla battistrada rimane pur sempre oceanica, con un divario di 10 punti: la gara esterna in casa dell'Uragano Pirri viene risolta da Monni, a segno dal dischetto, Podda e Cicu.
La Gioventù Assemini chiude il 2019 in bellezza con il 3 a 1 rifilato di fronte al proprio pubblico al Club San Paolo: doppietta per lo scatenato Saccucci, completa il quadro Mura. Di Cara, ad inizio ripresa, il gol della bandiera per i cagliaritani.
Tris interno per la Ferrini Quartu, che non lascia scampo al malcapitato Atletico Settimo, tyravolto dalle reti di Vacca e Desogus, a segno nell'ultima parte della prima frazione; di Anedda, nel finale, il terzo gol per i bianco-verdi.
Terzo successo in campionato per l'Azzurra Monserrato, 2 a 0 sull'Ussana griffato da Maumahoro e Vacca, che raddoppia poco prima della ripresa.
Sorrisi anche in casa Decimo 07, grazie alla vittoria numero quattro strappata alla Jupiter: Lai illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, pari di Rais allo scadere della prima frazione, poi in pieno tempo di recupero la zampata di Musa.
Rinviato per maltempo il confronto tra Audax e Burcerese.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone A