Gir B: scorpacciate di gol per Bindua, Atletico Masainas, Is Urigus e Gioventù Assemini
Il Decimoputzu prende a pallate l'Isola di S. Antioco nel testa-coda di giornata; Decimo 07 sconfitto in casa del Perdaxius
Nonostante i giochi per il primo posto siano ormai chiusi, il Decimoputzu continua a correre forte: niente sconti dunque all'Isola di S. Antioco, che nel testa-coda di giornata rimedia quattro reti e saluta la Seconda Categoria. I campidanesi passano in vantaggio con Mocci dopo appena 10', poi il raddoppio di Piras al quarto d'ora. Poco prima del riposo Piscedda arrotonda ulteriormente il risultato. A dieci dal termine, Conti completa l'opera.
Il Bindua si prende i tre punti in palio nel confronto con il Siliqua, che si chiude con il risultato di 3 a 1: padroni di casa a segno con Carusi, doppietta per lui tra il quarto d'ora di gioco e la mezz'ora, poi Pintus ad inizio ripresa aumenta il divario. Di Sirigu, dagli undici metri, la rete della bandiera per gli ospiti.
Poker interno per la Gioventù Assemini, che si scaglia senza pietà sul Gonnesa, travolto con il risultato di 4 a 1: doppietta per Corda in avvio dei due tempi, poi a segno anche Murru e Marras, allo scadere. In pieno tempo di recupero Zanda trova il gol per i sulcitani.
Secco 2 a 0 interno per l'Atletico Masainas, che batte l'Isuledda grazie alla doppietta messa a segno da Toro.
Il Perdaxius si aggiudica il confronto di centro classifica contro la Decimo 07 di Rugiu, di misura, con il risultato di 2 a 1: vantaggio dei locali al 20' con Miali; Perra firma il momentaneo pari a metà ripresa ma a cinque dal triplice fischio Tinti sigla l'allungo decisivo.
Goleada interna per l'Is Urigus, che batte il Sant'Anna Arresi con un sontuoso 5 a 0 finale: a segno Collu, Graziano, D'Ambrosio, Pusceddu e Lebiu.