Salta al contenuto principale
domusnovas azione gioco
Gir B: Capoterra con le polveri bagnate, il mal tempo rovina la gara tra Matzaccarese e Decimo 07; semaforo verde per il S. Anna Arresi

Il Domusnovas fa la voce grossa con Marongiu e i due Congiu; il Bindua mette i bastoni tra le ruote al Santadi, il Pula si salva nel finale

Il Domusnovas riparte di slancio nel nuovo anno, conquistando il successo numero 11 in stagione, che vale per il primato in classifica, con tre lunghezze  nei confronti del Santadi, fermato sul pari in casa del Bindua. La battistrada fa ampiamente il proprio dovere nel match in casa della Gioventù Assemini, travolta con un sontuoso 4 a 0 finale dalle reti di Marongiu, doppietta per lui a cavallo della mezz'ora, Gianluca Congiu, a segno con un siluro dalla distanza, e Samuele Congiu, dagli undici metri.
Il Santadi perde il passo e si deve accontentare soltanto di un punticino dalla delicatissima trasferta in casa del Bindua: ospiti in gol per primi con Nonnis, poi ad inizio ripresa arriva anche il raddoppio firmato da Pinna. Nella seconda parte della gara, però, i padroni di casa rialzano la testa con i gol siglati da Concas e Campana.
Pari e patta, con il risultato di 1 a 1, anche per Club San Paolo e Pula: locali in gol per primi allo scadere della prima frazione con Apeddu, ma in pieno tempo di recupero Zucca trasforma il calcio di rigore che evita la beffa ai suoi.
Parità, a reti inviolate, nel confronto tra il La Salle e il Capoterra.
Sospesa, invece, a causa del maltempo, al minuto di gioco 17, la sfida tra la Matzaccarese e la Decimo 07, con i padroni di casa in vantaggio per 1 a 0.
Un punto per parte per Audax e Jupiter, che chiudono il loro confronto con il punteggio di 1 a 1: Rais sblocca la partita alla mezz'ora, replica di Marcia ad inizio ripresa.
Il S. Anna Arresi trova la prima vittoria dell'anno nuovo grazie all'1 a 0 rifilato al Calcio Siliqua: decide Mura, in gol allo scadere della prima frazione.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone B