Salta al contenuto principale
capoterra fotosquadra
Gir B: la Decimo 07 non fa sconti al Bindua; pari e patta tra Club San Paolo e Jupiter, punti d'oro per la Matzaccarese

Il Domusnovas guarda tutti dall'alto grazie al successo di Siliqua; il Santadi cala il poker e tiene il passo; Pula ok con bomber Zucca

Il Domusnovas si conferma in vetta alla classifica, in solitaria, per almeno altri sette giorni, grazie al bel successo piazzato in casa del Siliqua: decide la rete di Carusi, a metà della ripresa.
Al secondo posto, con un ritardo di tre lunghezze, continua l'inseguimento del Santadi, che fa ampiamente il proprio dovere aggiudicandosi il match contro il La Salle, con il risultato finale di 4 a 2: per gli ospiti vanno in gol Nonnis, Toro, Caddeo e Chicco Trogu; Spiga e Apice siglano le due reti per i locali, che ovviamente non possono bastare.
Colpo in esterna anche per il Pula, che si aggiudica il bottino pieno nel match contro la Gioventù di Assemini: sugli scudi Zucca, autore del gol vittoria, dagli undici metri.
Passa in trasferta anche il Capoterra, che batte l'Audax nell'attesissimo derby: Soro illude l'Audax siglando il punto del momentaneo vantaggio, ma Pinna impatta al termine della prima frazione. Nella ripresa salgono in cattedra Congiu e Pisano che ribaltano totalmente la situazione.
Seconda vittoria consecutiva per la Decimo 07, che sfonda, con il punteggio di 4 a 0, in casa del Bindua: doppietta per Perra, a segno anche Ledda e Pilloni allo scadere.
Si chiude invece in parità, con quattro reti in totale, il confronto tra il Club San Paolo e la Jupiter: Mura e Borrelli a segno per i cagliaritani, i pirresi replicano con la bella doppietta di Chessa.
La Matzaccartese doma il Sant'Anna Arresi, per 1 a 0: di Dessì, al 25', il gol da tre punti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone B