Salta al contenuto principale
Seconda categoria
L'Escalaplano non si presenta alla sfida

Il Donori stoppa il Gergei: Cribbio e Guasila vincono e accorciano in classifica; Santa Vittoria in formato super

Colpo grosso del San Giorgio Donori, che bissa il successo di nove gorni fa battendo di fronte al proprio pubblico la capolista Gergei, al primo stop dopo ben 8 vittorie consecutive.
Il confronto si chiude con un secco 3 a 1 per i locali, che tirano un bruttissimo scherzo alla prima della classe, che passa per prima in vantaggio con Leoni, sembra il preludio all'ennesima giornata trionfale, ed invece Erriu, Floris e Muscas ribaltano incredibilmente la situazione per il colpo più grosso della domenica.

Alle spalle della battistrada, accorciano Cribbio e Guasila: i ragazzi di mister Sollai battono in casa il Gerrei per 3 a 0 riscattandosi dall'opaca prestazione di nove giorni fa: le reti, tutte nella ripresa, con gli ospiti, farciti di giovanissimi, costretti a giocare in dieci uomini; sblocca i giochi Marco Sollai con una magia dalla distanza, raddoppio di Sanna, chiude i conti Visco, su assist d'oro di Spiga.
Bene, benissimo anche il Guasila che demolisce il San Basilio con un inequivocabile 7 a 2 firmato da Pacciau, Sculco e Sailis, entrambi con una doppietta, Casti e Assili. Di Cabiddu e Schirru le reti della bandiera per gli ospiti.

Pari, per 1 a 1, nel confronto tra Armungia e Nuova Fulgor: Piga, su rigore, salva i locali in extremis, dopo il vantaggio ospite firmato da Usalla.
Seconda vittoria consecutiva, decisamente sontuosa, per il Santa Vittoria che rifila 8 reti al Biddanoa: Mura, tripletta, e Boi, due reti, tra i migliori in campo; a segno anche Dessì, Marci e Ghiani. Per i locali, magra consolazione con le reti di Olla e Pes.
Vittoria a tavolino per il Mandas, con l'Escalaplano che non si presenta all'incontro in programma nel pomeriggio di sabato.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
9 Andata
Girone D